Raia - Pacini
Raia - Pacini
Calcio

Doppio colpo a centrocampo per il Borgorosso Molfetta

Ufficiali le firme di Ciro Raia e Francesco Pacini

Due importanti innesti in mezzo al campo per il Borgorosso Molfetta: nelle scorse ore hanno firmato il loro contratto i calciatori Ciro Raia e Francesco Pacini.

Raia, classe 2001, è dotato di qualità tecniche e fisiche notevoli, motivo per cui potrà ritagliarsi uno spazio importante nel gruppo biancorosso. Ha vissuto tutta la trafila nel settore giovanile del Bari per poi proseguire con tante maglie tra Serie D ed Eccellenza come Nardo, Mola, Oppido e Nereto. «Sono contento di far parte di questo gruppo, infatti già dal primo momento ho capito di far parte di una squadra di bravi ragazzi che hanno voglia di lavorare e mettersi in gioco. Ho scelto il Borgorosso perché prima di tutto c'è serietà e quella è la cosa più importante…e sia penso che è quella società che mi aiuterebbe a rilanciarmi dove merito e che mi può dare la fiducia giusta che mi serve.

Questo è il mio primo anno in Promozione dopo più stagioni in categorie più alte ma non lo vedo come un passo indietro ma come un punto di partenza per prendere la rincorsa e tornare più in alto. Voglio ringraziare il presidente e il mister per la fiducia che mi hanno dato dall'inizio e prometto che sarà ripagata. Scenderemo subito in campo con determinazione e voglia di far bene» ha concluso.

Pacini, classe 2004, ma già con molta esperienza, ha vinto tre anni fa il campionato Juniores con la maglia del Barletta, prima di giocare per la prima volta tra i "grandi" con la casacca del Città di Trani in Promozione. Nella scorsa stagione, invece, ha fatto parte della rosa della Fidelis Andria in Serie D. Adesso un nuovo inizio, con tanta voglia di cominciare: «Ho molta fame per questo campionato alle porte, sono molto entusiasta di questa nuova avventura e spero di togliermi qualche soddisfazione, sia personale che di squadra» ha affermato il giocatore in sede di presentazione.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Borgorosso Molfetta
Altri contenuti a tema
Il Borgorosso Molfetta impatta sul campo del Norba Mola: finisce 0-0 Il Borgorosso Molfetta impatta sul campo del Norba Mola: finisce 0-0 I molfettesi sfiorano il vantaggio nel recupero con il palo di Cubaj
Il Borgorosso Molfetta oggi in campo a Mola contro il Norba Il Borgorosso Molfetta oggi in campo a Mola contro il Norba Calcio d'inizio alle 16:00 allo stadio "Caduti di Superga"
Un brutto Borgorosso Molfetta perde in casa contro il San Severo Un brutto Borgorosso Molfetta perde in casa contro il San Severo Si allontana il sogno play-off. Restano 6 punti di vantaggio sulla zona salvezza
Il Borgorosso Molfetta ospita il San Severo al "Poli" Il Borgorosso Molfetta ospita il San Severo al "Poli" Calcio d'inizio alle ore 11, in palio punti play-off
Il Borgorosso Molfetta sfiora il colpo a Corato: finisce 2-2 tra le polemiche Il Borgorosso Molfetta sfiora il colpo a Corato: finisce 2-2 tra le polemiche I neroverdi pareggiano al 90' con un discusso rigore decretato dal direttore di gara
Insidiosa trasferta a Corato per il Borgorosso Molfetta Insidiosa trasferta a Corato per il Borgorosso Molfetta I biancorossi cercano il quarto risultato utile di fila
Il Borgorosso Molfetta batte anche la Virtus Bisceglie: finisce 3-1 Il Borgorosso Molfetta batte anche la Virtus Bisceglie: finisce 3-1 Prestazione sugli scudi di Vitale, autore di due reti e di un assist
Crocevia per il Borgorosso Molfetta: stamattina al "Poli" contro la Virtus Bisceglie Crocevia per il Borgorosso Molfetta: stamattina al "Poli" contro la Virtus Bisceglie La squadra del duo Sigrisi-Petruzzella tra corsa salvezza e il sogno play-off
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.