Lorenzo Legari
Lorenzo Legari
Calcio

Dopo quattro anni Lorenzo Legari lascia la Molfetta Calcio

Il centrocampista si trasferisce al Gallipoli

Finisce la storia tra Lorenzo Legari e la Molfetta Calcio: il centrocampista è ufficialmente un nuovo calciatore del Gallipoli, squadra militante nel campionato di Eccellenza pugliese.

Il calciatore classe 1992 torna a Gallipoli dopo quattro stagioni da assoluto protagonista con la casacca del Molfetta. Un movimento di mercato che dimostra l'assoluta voglia da parte del presidente e della società tutta di guardare al futuro, con l'ambizione di portare in alto il nome di Gallipoli. Per questioni burocratiche, Legari è stato a disposizione di mister Carrozza per il match di ieri contro il Galatina.

"Scendere di categoria non è mai semplice, ma questa volta non vi è stato alcun dubbio - ha raccontato il nuovo acquisto giallorosso in sede di presentazione - Gallipoli è casa mia e questi colori li sento dentro, chi mi conosce lo sa. L'ambizione del presidente, la serietà del progetto ed il grande gruppo costruito da mister Carrozza, uniti al richiamo della mia terra mi hanno portato ad accettare senza esitazione questa nuova sfida. Non vedo l'ora di indossare la maglia giallorossa e di riabbracciare i nostri splendidi tifosi".
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Prime ufficialità in vista del campionato di Promozione 2025/26
Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Le parole del patron molfettese: «Anche se con un budget ridotto, io resto. Ma ascolto proposte»
La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» Prime parole del club dopo la retrocessione: «Guardiamo al presente e al futuro»
Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Tanti dubbi e perplessità emersi durante la conferenza stampa a Palazzo di Città
La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 Battuto l'Acquaviva nella finalissima giocata a Capurso
Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Appuntamento previsto al "Paolo Poli" con tanti suoi ex compagni
Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Appuntamento previsto alle 18 allo stadio "Paolo Poli"
Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» La nota: «Si invitano tutte le realtà del panorama calcistico nazionale a rispettare tali vincoli contrattuali»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.