Domenico De Gennaro
Domenico De Gennaro
Basket

Domenico De Gennaro torna alla Pallacanestro Molfetta

«Porterò quel pizzico di grinta e cattiveria agonistica che a volte è mancata»

Il secondo rinforzo per la Pallacanestro Molfetta è Domenico De Gennaro.

Il lungo molfettese torna a vestire la maglia biancorossa dopo aver disputato l'ultima stagione nella Fortitudo Trani con cui ha ottenuto la promozione in serie D.

De Gennaro è il nuovo volto in casa Pallacanestro Molfetta che andrà a completare il reparto dei lunghi e che insieme a Michele Altamura porterà tanta esperienza in squadra, sempre nel progetto: siamo tutti molfettesi. Lo abbiamo incontrato.

Dopo una stagione a Trani cosa ti aspetti da questa stagione a Molfetta?
«A Trani è stato un anno fantastico concluso con il miglior epilogo che ci si possa essere, ovvero la vittoria di un campionato in cui non figuravamo tra i favoriti. Mi auguro di poter provare la stessa emozione, facendo tutti gli scongiuri, qui a casa mia con i ragazzi a cui sono particolarmente affezionato e con cui ho già condiviso tanto».

Cosa credi di poter dare alla squadra essendo uno dei più esperti insieme a Maggi?
«Andrea è il valore aggiunto indiscusso della squadra, un giocatore almeno di due categorie superiori; io farò la mia solita parte ovvero portare quel pizzico di grinta e cattiveria agonistica in più che alle volte è mancata a questa squadra vista la giovane età media».

Sei pronto ad affrontare questa nuova sfida?
«Sono pronto come un ragazzino all'esordio. Tornare qui a casa ha sempre un sapore particolare perché la gente si aspetta sempre tanto da te quindi giocare con questa pressione sportiva ha sempre un gusto indescrivibile».

Il guerriero è tornato a lottare per la sua squadra.
  • pallacanestro molfetta
  • Domenico De Gennaro
Altri contenuti a tema
La Clean Up Molfetta attende Monteroni. Kotnik: «In campo con il giusto atteggiamento» La Clean Up Molfetta attende Monteroni. Kotnik: «In campo con il giusto atteggiamento» Lo sloveno in vista della sfida del PalaPoli: «Dobbiamo concentrarci sul nostro gioco»
Clean Up Molfetta, non basta un super rimonta. Corato vince 68-65 Clean Up Molfetta, non basta un super rimonta. Corato vince 68-65 I biancorossi risalgono dal -17 e impattano due volte la partita, ma cadono nell’ultimo minuto di gioco
Clean Up Molfetta all’esame Corato. Pugliese: «Missione continuità» Clean Up Molfetta all’esame Corato. Pugliese: «Missione continuità» Il centro biancorosso parla verso il derby: «Dopo Barletta vogliamo provare a ripeterci fuori casa»
La Clean Up sbriga la pratica Barletta senza problemi, prima vittoria La Clean Up sbriga la pratica Barletta senza problemi, prima vittoria I biancorossi di Gesmundo festeggiano i primi due punti in C interregionale
Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Il capitano prima della sfida nel Salento: «L’atteggiamento deve essere quello giusto»
La Virtus Mesagne non sbaglia, la Clean Up Molfetta cade tra gli applausi La Virtus Mesagne non sbaglia, la Clean Up Molfetta cade tra gli applausi I biancorossi restano sempre attaccati alla partita. Nella ripresa l’accelerata decisiva degli ospiti
Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese 48 anni, affiancherà sulla panchina biancorossa coach Gesmundo
Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» L’atleta classe 1993 sarà biancorosso per la terza stagione di fila
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.