Virtus Molfetta
Virtus Molfetta
Calcio

Domenica positiva per la Virtus Molfetta, Serino e Murolo regalano la vittoria

I biancorossi rimontano il San Ferdinando

La Virtus Molfetta vince in rimonta per 2-1 contro il San Ferdinando, dando prova di cuore e determinazione.

La Virtus è viva e ormai sembra aver dato una svolta al campionato visto le ultime uscite. Molfettesi con diverse defezioni riescono a lottare su ogni pallone e di conseguenza riescono a vincere il primo incontro in trasferta lontano dal Petrone contro una delle squadre più in forma del girone con il punteggio di 1-2 (reti siglate da Serino e Murolo).
Padroni di casa che chiudono la prima frazione in vantaggio con il goal Comperchio.
Ripresa di gioco in cui i molfettesi entrano con un' altra mentalità e Serino pareggia con contesa dopo essere subentrato nel secondo tempo. La partita è maschia ed entrambe le squadre si affrontano rispettavivamente 10 contro 10 per l'espulsione di Erminio e del numero 5 dei padroni di casa. Sul punteggio di 1-1 e ormai nel recupero Murolo mette a segno la rete del vantaggio espugnando un campo difficilissimo e contro un'ottima squadra.

Testa al match contro lo Stornarella Calcio (fanalino di coda con 11 punti), domenica 26 gennaio, al Petrone, con fischio d'inizio alle 14:30.
  • virtus molfetta
Altri contenuti a tema
Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Il club andriese: «Vi invitiamo a presentarvi per chiudere la polemica»
La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La replica dopo il comunicato del club biancorosso
La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La nota del club: «Il nostro non è un atto di paura ma di coraggio nel far emergere questa amara verità»
Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Dopo le ultime difficoltà si cerca un riscatto
Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Il match finisce 3-3 ma ci sono stati momenti di tensione al "Petrone"
Coppa Puglia di 3^ Categoria: oggi Virtus Molfetta contro Virtus Andria Coppa Puglia di 3^ Categoria: oggi Virtus Molfetta contro Virtus Andria Calcio d'inizio alle 16 al campo sportivo "Petrone"
Coppa Puglia di Terza Categoria: Virtus Molfetta in semifinale Coppa Puglia di Terza Categoria: Virtus Molfetta in semifinale Sarà ancora doppia sfida alla Virtus Andria, già battuta in finale play-off
Un successo per Vincenzo e Davide: la dedica speciale della Virtus Molfetta Un successo per Vincenzo e Davide: la dedica speciale della Virtus Molfetta Omaggio ai due giovani molfettesi che hanno perso la vita in questo inizio di 2025
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.