Vanni La Mastra
Vanni La Mastra
Basket

Dierre Basketball RC, il primo innesto è il molfettese Giovanni La Mastra

La nostra intervista al giovane playmaker

"La mia passione per questo sport è nata casualmente, alle elementari come ogni bambino praticavo calcio, poi tramite un mio compagno di classe feci una prova ad una lezione di mini basket organizzata nella mia scuola e lì fu amore a prima vista".

Così inizia a raccontarsi il playmaker Giovanni La Mastra, primo innesto della Dierre Basketball RC (Reggio Calabria) in vista della stagione sportiva 2024-2025.

"Sono molto carico, è la mia prima volta lontano da casa ma è per me una grande occasione per dimostrare il mio valore e crescere umanamente e sportivamente - prosegue - come ogni ragazzo che pratica questo sport i miei punti di riferimento sono i giocatori della NBA, in particolare mi ispiro a Carmelo Antony e Lebron James per il loro carisma e a Jalen Brunson per il suo stile di gioco".

Un ragazzo determinato e deciso, ma allo stesso tempo umile.

"Ringrazio la mia famiglia e i miei amici per avermi sempre supportato, e ci tengo a ringraziare anche i miei coach Giovanni Gesmundo, Michele Altamura e Andrea Maggi dei Molfetta Ballers per aver contribuito a tutti questi anni alla mia crescita".
  • Basket
Altri contenuti a tema
La Clean Up Molfetta fa il pieno di giovani: anche Costa e Ruggiero La Clean Up Molfetta fa il pieno di giovani: anche Costa e Ruggiero Su entrambi, classe ’07, sono riposte le speranze del club biancorosso in vista della prossima stagione in C interregionale
Un altro gradito ritorno in casa Clean Up Molfetta: Altamura Un altro gradito ritorno in casa Clean Up Molfetta: Altamura La guardia classe ’86 aveva già militato in biancorosso due stagioni fa: «Giocare a casa ha sempre quel sapore in più»
Molfetta-Kotnik, il gigante sloveno è il colpo ad effetto della Clean Up Molfetta-Kotnik, il gigante sloveno è il colpo ad effetto della Clean Up Affare fatto dei biancorossi, il nuovo centro classe ’00 arriva dalla ProB tedesca: «Sono davvero entusiasta»
Clean Up Molfetta, un altro giovane in prima squadra: Sciangalepore Clean Up Molfetta, un altro giovane in prima squadra: Sciangalepore Biancorosso per il terzo anno di fila ancora sotto la guida di coach Gesmundo
Basket, la Clean Up Molfetta riabbraccia la guardia Mario Solimini Basket, la Clean Up Molfetta riabbraccia la guardia Mario Solimini Classe '05, torna in biancorosso dopo una stagione in Serie D con la Junior Pallcanestro
La linea verde della Clean Up Molfetta continua con la conferma di Tommaso Mongelli La linea verde della Clean Up Molfetta continua con la conferma di Tommaso Mongelli Classe '07, guardia, sarà per il terzo anno di fila ancora sotto la guida di coach Gesmundo
Clean Up Molfetta, ecco il nuovo centro: ufficiale la firma di Pugliese Clean Up Molfetta, ecco il nuovo centro: ufficiale la firma di Pugliese L’atleta classe ’03 arriva dalla Fortitudo Trani: «Sono molto carico per questa stagione, non vedo l’ora di iniziare»
Basketball Reggio Calabria, confermato il molfettese Giovanni La Mastra Basketball Reggio Calabria, confermato il molfettese Giovanni La Mastra Rinnovo per il giovane playmaker classe 2005
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.