Diego Iessi
Diego Iessi
Calcio

De Marco è il primo rinforzo della Femminile Molfetta

La giocatrice, classe 2000, ha giocato nella Sangiovannese e nel Noci

Dopo le conferme di Castro e Pedace, arriva direttamente dalla serie A il primo volto nuovo delle biancorosse in vista della prossima stagione. É infatti ufficiale l'ingaggio di Giuseppina De Marco, giocatrice classe 2000 proveniente dal Noci, dove è approdata dopo l'esperienza alla Sangiovannese. Un innesto giovane e di qualità per mister Diego Iessi, il cui roster sta prendendo sempre più forma.

"Ciò che mi ha portato a scegliere il Molfetta - esordisce De Marco - è dettato sicuramente dalla perseveranza nel volermi nella squadra, oltre che dalla serietà della società stessa. Fra gli obiettivi principali c'è la voglia di raggiungere alti traguardi, sia a livello collettivo che personale. Da parte mia metterò tutto l'impegno affinché possa sfruttare quest'opportunità offertami da questo club. Certa che, uniti, con il giusto impegno e con la giusta dedizione si possano raggiungere tutti gli obiettivi prefissati."

La neo-arrivata si sofferma poi sulle nuove compagne di squadra: "Ho avuto modo di conoscerle in veste di avversarie e hanno il mio totale rispetto e la mia totale stima."

"Un ringraziamento particolare - chiude Giusy De Marco - alla società tutta, per la fiducia riposta in me e, infine, un ringraziamento anticipato a tutti i tifosi che ci accompagneranno!"
  • futsal molfetta
Altri contenuti a tema
La Femminile Molfetta chiama i tifosi al PalaPoli: in 150 per l'esordio casalingo La Femminile Molfetta chiama i tifosi al PalaPoli: in 150 per l'esordio casalingo L'apertura dell'impianto nel rispetto delle norme anti Covid
Scontro sulla Giovinazzo-Bitonto: in codice rosso il capitano della Femminile Molfetta Scontro sulla Giovinazzo-Bitonto: in codice rosso il capitano della Femminile Molfetta Barbara Mazzuoccolo ricoverata al Policlinico di Bari. La società: «Uniti attorno al nostro capitano»
Calcio a 5 femminile, scatta la Serie A2: Femminile Molfetta a Lamezia Calcio a 5 femminile, scatta la Serie A2: Femminile Molfetta a Lamezia Le biancorosse si candidano a protagoniste del girone D: per la vittoria finale anche le ragazze di Diego Iessi
Barbara Minafra approda alla Femminile Molfetta Barbara Minafra approda alla Femminile Molfetta L'ex Bitonto: «Voglia di dare il massimo e sfruttare questa opportunità»
Marilisa Tricarico confermata dalla Femminile Molfetta Marilisa Tricarico confermata dalla Femminile Molfetta Le dichiarazioni della giocatrice che continua in maglia biancorossa
La Femminile Molfetta ai nastri di partenza della serie A2 di calcio a 5 La Femminile Molfetta ai nastri di partenza della serie A2 di calcio a 5 La Co.Vi.Sod ha analizzato e accettato la domanda di iscrizione della società
La Femminile Molfetta rinnova anche con Giovanna Barile La Femminile Molfetta rinnova anche con Giovanna Barile La laterale: «Ambiziosa come questa società»
Barbara Mazzuccollo sarà ancora il capitano della Femminile Molfetta Barbara Mazzuccollo sarà ancora il capitano della Femminile Molfetta Confermata la giocatrice che plaude la società e lo spogliatoio
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.