Noemi Montemurro
Noemi Montemurro
Calcio

Colpo Makula Molfetta: Noemi Montemurro è biancorossa

L'ex Pink ha vinto lo scudetto Primavera contro la Juventus

C'è ancora il biancorosso nella storia calcistica di Noemi Montemurro: l'ex Pink Bari, infatti, ha firmato per la Makula Molfetta diventando l'ultimo tassello della squadra 2019/2020.

Classe 2000, vincitrice della scudetto Primavera con la Pink Bari nel 2018 contro la Juventus, Montemurro ha già disputato i primi allenamenti con la Makula Molfetta.
"Sono sicura che c'è tanto da imparare e tanto lavoro da fare ma sono pronta a mettermi in gioco", sono le prime parole della giocatrice che ha dato i primi calci al pallone a Matera, sia città natale, "dove ho giocato tre anni con i ragazzi, non essendoci squadre femminili".

Poi l'arrivo a Bari, "qui ho conosciuto la Pink Bari e ho iniziato con loro un percorso di quattro anni", culminato proprio con la vittoria scudetto, il primo, storico del calcio a 11 nel capoluogo.

Adesso la nuova avventura a Molfetta.
  • macula nox
Altri contenuti a tema
La Nox Molfetta si prende il secondo posto con il 7-0 sul Fasano La Nox Molfetta si prende il secondo posto con il 7-0 sul Fasano Pati: «Importante la prestazione di tutta la squadra»
La Nox femminile Molfetta attende il Dona Five Fasano al PalaFiorentini La Nox femminile Molfetta attende il Dona Five Fasano al PalaFiorentini Terza giornata di campionato, fischio d'inizio alle ore 16
Nox femminile Molfetta, inizia anche il percorso in Coppa Puglia Nox femminile Molfetta, inizia anche il percorso in Coppa Puglia Le molfettesi nel girone A con Canosa, San Severo, Bitonto e Bisceglie
Prima vittoria stagionale per la Nox femminile Molfetta a Canosa Prima vittoria stagionale per la Nox femminile Molfetta a Canosa Capitan Cortese: «Questo gruppo ha grinta e determinazione»
La Nox maschile Molfetta ai nastri di partenza del campionato di Serie C2 La Nox maschile Molfetta ai nastri di partenza del campionato di Serie C2 Si inizia alle ore 19 di oggi contro il Rutigliano al PalaFiorentini
Nox femminile Molfetta alla prova Canosa Nox femminile Molfetta alla prova Canosa Entrambe le squadre reduci dalle sconfitte alla prima giornata di campionato
La Nox femminile Molfetta verso la seconda giornata di campionato La Nox femminile Molfetta verso la seconda giornata di campionato Test amichevole con il Molfetta Femminile. Domenica trasferta a Canosa
Nox femminile Molfetta, ko all'esordio. Domenica trasferta a Canosa Nox femminile Molfetta, ko all'esordio. Domenica trasferta a Canosa Barbaro: «Siamo comunque sulla strada giusta»
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.