Ragno
Ragno
Basket

Coach Ragno: «Proveremo a rendere il PalaPoli il nostro fortino»

L'allenatore della Pavimaro parla a poche ore dal big match contro il Barletta

Continua la marcia di avvicinamento della Pavimaro Pallacanestro Molfetta alla grande sfida di Domenica che vedrà i biancorossi affrontare la Cestistica Barletta al Pala Poli alle ore 18.45.
A ventiquattro ore dal match abbiamo ascoltato Coach Ragno che ci ha parlato del momento dei biancorossi e di come hanno lavorato in settimana per preparare al meglio la partita: "Quando si vince la Domenica è sempre un po' più facile preparare gli allenamenti e i ragazzi hanno un atteggiamento sempre più propositivo nello svolgerli, ed è quello che è successo questa settimana. Settimana ottimale, dove abbiamo inserito qualcosa di nuovo cercando di migliorare le nostre certezze".

La Pavimaro Pallacanestro Molfetta ospiterà la Cestistica Barletta, otto punti nelle prime cinque giornate e tra le sicure protagoniste del campionato di Serie D:" La partita di domani, come ho letto su diverse testate , sarà una delle partite di spicco di questa giornata, un'avversaria ostica e completa in tutti i reparti.
I due stranieri sono certamente i giocatori chiave, anche se conosciamo benissimo gli altri elementi: Degni e De Fazio conoscono bene la categoria, sono giocatori duttili e sempre pericolosi; hanno anche dei ragazzi validi che completano il roster, quindi non sottovalutiamo nessuno di loro.
Noi sono convinto che daremo filo da torcere a questa squadra e proveremo a rendere casa nostra un fortino inespugnabile, ma come sempre abbiamo bisogno del nostro pubblico e dei nostri tifosi, vero cuore pulsante delle partite in casa"
.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta, non basta un super rimonta. Corato vince 68-65 Clean Up Molfetta, non basta un super rimonta. Corato vince 68-65 I biancorossi risalgono dal -17 e impattano due volte la partita, ma cadono nell’ultimo minuto di gioco
Clean Up Molfetta all’esame Corato. Pugliese: «Missione continuità» Clean Up Molfetta all’esame Corato. Pugliese: «Missione continuità» Il centro biancorosso parla verso il derby: «Dopo Barletta vogliamo provare a ripeterci fuori casa»
La Clean Up sbriga la pratica Barletta senza problemi, prima vittoria La Clean Up sbriga la pratica Barletta senza problemi, prima vittoria I biancorossi di Gesmundo festeggiano i primi due punti in C interregionale
Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Il capitano prima della sfida nel Salento: «L’atteggiamento deve essere quello giusto»
La Virtus Mesagne non sbaglia, la Clean Up Molfetta cade tra gli applausi La Virtus Mesagne non sbaglia, la Clean Up Molfetta cade tra gli applausi I biancorossi restano sempre attaccati alla partita. Nella ripresa l’accelerata decisiva degli ospiti
Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese 48 anni, affiancherà sulla panchina biancorossa coach Gesmundo
Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» L’atleta classe 1993 sarà biancorosso per la terza stagione di fila
Clean Up Molfetta, è Didonna il primo rinnovo: «Qui per me una seconda casa» Clean Up Molfetta, è Didonna il primo rinnovo: «Qui per me una seconda casa» Indosserà la canotta biancorossa per il terzo campionato di fila
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.