claudio squeo
claudio squeo
Altri sport

Claudio Squeo, uno dei fuoriclasse della boxe italiana, vince ancora

Obiettivi? rientrare nella squadra delle World Series nel 2016

L'appuntamento con la boxe era fissato domenica 19 luglio, per il Primo Trofeo della città di Martina Franca. L'avversario da battere era Francesco Santoro, di Marcianise, proveniente dalla stessa palestra di Clemente Russo. Il protagonista è sempre lui, "il rosso" Claudio Squeo, pronto ad aggiungere una nuova vittoria alla sua già strepitosa ed emergente carriera.

Non sottovaluta mai nessuno Squeo. Ogni avversario è temibile e incontro dopo incontro dimostra di affrontarlo con la massima concentrazione e determinazione. Solo con questa mentalità si possono raggiungere grandi traguardi e si possono togliere grandi soddisfazioni. Non basta allenarsi bene, sono i dettagli che fanno la differenza. Ecco le sue parole dopo il match.

«È stato un match - commenta Squeo - scorbutico da parte dell'avversario. Abbracciava di continuo e nei momenti di attacco gli ho messo colpi duri che lo hanno fatto barcollare».

«Questi match - continua il pugile - mi sono utili per crescere e per mantenermi in allenamento per i prossimi impegni. Il mio obiettivo é vincere gli assoluti a dicembre e rientrare nella squadra delle World Series nel 2016».
  • boxe
  • claudio squeo
Altri contenuti a tema
«Perché ho iniziato a praticare pugilato»: la storia di Claudio Squeo diventa un corto «Perché ho iniziato a praticare pugilato»: la storia di Claudio Squeo diventa un corto L'opera del pugile di Molfetta è stata realizzata dal videomaker Giampiero d'Agostino, le riprese si sono svolte a Giovinazzo
Il professionista Claudio Squeo cala il poker a Molfetta Il professionista Claudio Squeo cala il poker a Molfetta Il pugile della Quero-Chiloiro Taranto si aggiudica il secondo trofeo Netium
Squeo Vs Kun, la grande boxe va in scena con Netium e Gran Shopping Mongolfiera Squeo Vs Kun, la grande boxe va in scena con Netium e Gran Shopping Mongolfiera Sabato 28 aprile un ring d’eccezione e 6 round per conquistare il titolo
Claudio Squeo: «Il sì al professionismo? Vi spiego perché…» Claudio Squeo: «Il sì al professionismo? Vi spiego perché…» Ha tecnica e fisico per tentare l'avventura tra i pro'. A 25 anni Squeo lascia i dilettanti.
Boxe, Squeo troppo forte per Ovidiu Enache Boxe, Squeo troppo forte per Ovidiu Enache Il romeno sconfitto nel quarto “Memorial Donato Carelli”.
Claudio Squeo, il “rosso”, sconfitto Claudio Squeo, il “rosso”, sconfitto Squalificato al secondo round della finale dei Campionati Nazionali Universitari di Salsomaggiore Terme
Boxe: Claudio Squeo ai Campionati Universitari Boxe: Claudio Squeo ai Campionati Universitari A Salsomaggiore Terme ci sarà anche il boxer molfettese
Claudio Squeo, la cattiveria nei guantoni Claudio Squeo, la cattiveria nei guantoni Sconfitto da Flores Millan. Ascesa e caduta di uno dei più importanti pugili emergenti della Nobile Arte.
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.