Exprivia Molfetta 2
Exprivia Molfetta 2
Volley

Città di Castello s’impone per 3-0 sull’Exprivia Molfetta

Altotevere Città di Castello batte 3-0 Molfetta ed accede alle semifinali della poule per il 5° posto

Exprivia Molfetta
Altotevere Città di Castello ribalta il risultato della gara di andata (3-2), vincendo 3-0 contro l'Exprivia Molfetta e qualificandosi per le semifinali della poule valevole per il 5° posto. La squadra allenata da coach Radici grazie alla vittoria contro la compagine molfettese, mantiene vivo il sogno di partecipare alla prossima Challenge Cup. Città di Castello non ha lasciato scampo alla squadra pugliese. Ai fini del risultato, fondamentali sono state le prestazioni di Fromm (21 punti, 71% in attacco) e Van Walle autore di ben 15 punti. All'Exprivia, non sono bastati i 15 punti di Sabbi, e i 9 di Despaigne.

Il sogno europeo Challenge Cup per l'Exprivia Molfetta si chiude nel peggiore dei modi. La sfida tra neo promosse è stata una gara tirata dal primo all'ultimo punto. Per tutta la gara i muri di Piano ed i palloni messi a terra da Massari (11), Fromm e Van Walle hanno consolidato il vantaggio del team umbro set dopo set. La vittoria al PalaPoli per la squadra di Cichello non consentiva comunque di fare calcoli in vista della gara di ritorno. Dopo questa vittoria la squadra di Radici affronterà Cuneo mentre la stagione di Molfetta la prima nella massima serie nazionale termina qui.

Il tabellino di Città di Castello – Exprivia Molfetta
Punteggio 3-0: 25-22, 25-23, 25-20
ALTOTEVERE CITTA'DI CASTELLO: Corvetta 1, Van Walle 15, Fromm 21, Massari 11, Piano 7, Rossi 3, Tosi (L), Sartoretti, Carminati, Dolfo. A disp.: Franceschini, Marchiani, Lensi (2L). All. Radici.
EXPRIVIA MOLFETTA: Saitta 1, Sabbi 15, Casoli 3, Zanuto 5, Piscopo 6, Mazzone 6, Cesarini (L), Despaigne 9, Izzo, Fornes. A disp.: Del Vecchio, Diamantini, Porcelli (2L). All. Cichello.
MVP: Christian Fromm
Note: Castello (b.v. 3, b.s. 14, muri 11, errori 4), Molfetta Castello (b.v. 5, b.s. 11, muri 3, errori 5)
9 fotoPallavolo Molfetta - Campionato A1 2013-2014
Pallavolo, Molfetta - Modena 17 marzo 2014Pallavolo, Molfetta - Modena 17 marzo 2014Pallavolo, Molfetta - Modena 17 marzo 2014Pallavolo, Molfetta - Modena 17 marzo 2014Exprivia Molfetta - Città di CastelloExprivia Molfetta - Città di CastelloExprivia Molfetta batte Città di Castello al tie-breakExprivia Molfetta - Altotevere Città di CastelloExprivia Molfetta
  • Sport
  • Volley
Altri contenuti a tema
L'Ital-Volley femminile è campione del mondo: nello staff di Velasco un ex Molfetta L'Ital-Volley femminile è campione del mondo: nello staff di Velasco un ex Molfetta Si tratta di Juan Manuel Cichello. Il successo iridato mancava addirittura da 23 anni
Ancora una conferma in casa Indeco Molfetta: firma Emilio Carofiglio Ancora una conferma in casa Indeco Molfetta: firma Emilio Carofiglio “Sono contento di restare in una piazza così importante e in una società che vuole fare bene in questo campionato ricco di insidie. Ripartiamo con la stessa voglia ed entusiasmo”
Luigi Aiello è un nuovo giocatore dell’Indeco Molfetta Luigi Aiello è un nuovo giocatore dell’Indeco Molfetta «Sono felice di essere tornato operativo e al 100% nella mia squadra»
Un giovane di talento per l’Indeco Molfetta: firma Simone Lorusso Un giovane di talento per l’Indeco Molfetta: firma Simone Lorusso Tanti campionati vinti a livello giovanile con la Materdomini, un titolo universitario al CUS Bari
Volley, la molfettese Alessia Lazzizzera nella Star Volley Bisceglie in Serie B1 Volley, la molfettese Alessia Lazzizzera nella Star Volley Bisceglie in Serie B1 La schiacciatrice è reduce dall'esperienza con il Cutrofiano
Ivan Auciello confermato in casa Indeco Molfetta Ivan Auciello confermato in casa Indeco Molfetta «Mi auguro di vivere un’altra entusiasmante stagione»
Molfetta ospita la Finale Regionale Under 13 Femminile di volley Molfetta ospita la Finale Regionale Under 13 Femminile di volley Appuntamento oggi alle ore 16:30, presso il PalaPanunzio
Volley, il molfettese Luca Lorusso firma con la Prisma Taranto Volley, il molfettese Luca Lorusso firma con la Prisma Taranto Schiacciatore classe 2000, è reduce da 3 anni con il CUS Bari
© 2001-2025 MolfettaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.