Chu Boedo in azione
Chu Boedo in azione
Calcio

Chu Boedo rinnova con la Femminile Molfetta

Dopo Castro, anche l'altra fuoriclasse giura fedeltà alla maglia biancorossa

Elezioni Regionali 2020
dopo la conferma di Ellen Castro, la Femminile Molfetta mette un altro tassello fondamentale per la costruzione del roster a disposizione di mister Diego Iessi. La società biancorossa, infatti, ha trovato l'accordo per il rinnovo con Chu Boedo, calcettista argentina già protagonista nell'ultimo campionato.

"Ho deciso di restare nella Femminile Molfetta perche mi interessa il loro progetto; la scorsa stagione non siamo riuscite a completare il nostro percorso e sento di aver lasciato qualcosa in sospeso. La società è seria e ambiziosa e, sinceramente, mi trovo bene qui."

Pedace si sofferma proprio sulla stagione appena conclusa: "Finché si è potuto giocare, è stata una stagione molto positiva, eravamo vicini a tutti i nostri obiettivi. Ora dobbiamo imparare da tutto ciò che è successo e metterci a lavoro il prima possibile."

"Gli obiettivi per la prossima stagione - prosegue l'argentina - rimangono immutati rispetto alla scorsa: vogliamo riconfermarci ai vertici, provando a lottare sia per la final four che per la promozione in serie A."

Pedace si congeda ringraziando l'ambiente biancorosso: "Ringrazio tutto lo staff per aver deciso, ancora una volta, di puntare sulle mie prestazioni sportive e quindi di confermarmi la fiducia. Vorrei ringraziare soprattutto le mie compagne di squadra per avermi accolta nei megliori dei modi, facendomi sentire subito a casa."
  • futsal molfetta
Altri contenuti a tema
La Femminile Molfetta ai nastri di partenza della serie A2 di calcio a 5 La Femminile Molfetta ai nastri di partenza della serie A2 di calcio a 5 La Co.Vi.Sod ha analizzato e accettato la domanda di iscrizione della società
La Femminile Molfetta rinnova anche con Giovanna Barile La Femminile Molfetta rinnova anche con Giovanna Barile La laterale: «Ambiziosa come questa società»
Barbara Mazzuccollo sarà ancora il capitano della Femminile Molfetta Barbara Mazzuccollo sarà ancora il capitano della Femminile Molfetta Confermata la giocatrice che plaude la società e lo spogliatoio
Mezzatesta riconfermata, la Femminile Molfetta riparte anche dai gol del suo bomber Mezzatesta riconfermata, la Femminile Molfetta riparte anche dai gol del suo bomber 26 gol nell'ultima stagione interrotta. Le dichiarazioni della giocatrice
De Marco è il primo rinforzo della Femminile Molfetta De Marco è il primo rinforzo della Femminile Molfetta La giocatrice, classe 2000, ha giocato nella Sangiovannese e nel Noci
La Femminile Molfetta conferma anche Mauro Gadaleta La Femminile Molfetta conferma anche Mauro Gadaleta Le parole del preparatore: «Molfetta è casa mia»
Diego Iessi ancora sulla panchina della Femminile Molfetta Diego Iessi ancora sulla panchina della Femminile Molfetta L'allenatore si lega alla società biancorossa. Confermato il suo staff
Femminile Molfetta: parla il direttore generale Saverio Foti Femminile Molfetta: parla il direttore generale Saverio Foti A breve le prime ufficialità sulla rosa ancora a disposizione di mister Iessi
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.