Andrea Maggi in azione
Andrea Maggi in azione
Basket

Capitan Maggi presenta il campionato della Pallacanestro Molfetta

Domenica l'esordio stagionale al PalaPoli

Manca sempre meno all'esordio in campionato della Pavimaro Pallacanestro Molfetta che Domenica 6 Ottobre al Pala Poli affronterà la Libertas Altamura.

La formazione guidata da Coach Carolillo ha lavorato duramente, diverse amichevoli e tanto lavoro in palestra per arrivare pronta al primo impegno stagionale.

A pochi giorni dall'avvio ufficiale della stagionale a parlare è Andrea Maggi, capitano e leader indiscusso della Pavimaro Pallacanestro Molfetta.
"Il precampionato serve per conoscersi, per costruire le basi di gioco; la squadra ha lavorato bene poi sta allo staff tecnico tirare le conclusioni e capire dove lavorare maggiormente".

La prossima serie C Gold, massimo campionato regionale pugliese, si preannuncia molto equilibrato e ricco di insidie con diverse squadre che in estate si sono attrezzate al salto di categoria: "Onestamente non so cosa aspettarmi, non conosco molto bene i roster delle nostre avversarie al momento, ma sicuramente non è la vecchia C1 e negli ultimi anni c'è sempre l'incognita stranieri… nel bene e nel male", continua Maggi.

Domenica l'esordio con Altamura, la formazione guidata da Coach Cotrufo ha cambiato molto in estate dopo aver chiuso la scorsa stagione in nona posizione, Andrea Maggi ha commentato così l'esordio della Pavimaro Pallacanestro Molfetta:"La prima di campionato è sempre particolare, non sempre si vede il vero valore delle squadre. Quello che mi aspetto però è una bella cornice di pubblico e dei nostri Ballers che verranno a tifare per noi".

Ricordiamo che è ancora possibile sottoscrivere l'abbonamento #VIVILAGOLD, tutti i giorni dalle 18 alle 20 presso gli uffici del Pala Poli per vivere al meglio tutte le emozioni dei biancorossi.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui In gara 3 non riesce l’impresa della squadra di Gesmundo
Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Infante presenta la sfida: «Sarà tutta un'altra storia rispetto all'ultima partita»
Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Parla il team manager Camporeale: «Lì con la convinzione di fare la nostra gara».
Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» I biancorossi preparano gara-1, parla il tecnico alla vigilia: «Sarà un primo turno veramente tosto»
Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Domani gara 1 al PalaPoli contro il CUS Foggia
Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Infante chiama a raccolta i tifosi: «C’è bisogno di voi»
La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto I biancorossi di coach Gesmundo passano in scioltezza a Barletta: finisce 56-73
Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne L'appuntamento è fissato per oggi al PalaDisfida, palla a due alle ore 18
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.