Bruno Sallustio
Bruno Sallustio
Calcio

Bruno Sallustio lascia il Borgorosso Molfetta e passa al Don Uva Bisceglie

L'attaccante classe 1992 torna nel club biancogiallo

Il Don Uva Bisceglie batte il colpo: l'esperto attaccante molfettese classe '92 Bruno Sallustio arriva alla corte di mister Capurso, tornando a vestire la casacca biancogialla dopo la ricca esperienza al Borgorosso in Eccellenza.

Non c'è bisogno di presentazioni: la carriera di Sallustio inizia con Francavilla e Trani in Interregionale, per poi passare a Bisceglie e Molfetta Calcio (Eccellenza). Approdato finalmente al Don Uva, vince il campionato di Prima Categoria, continuando ancora per un anno per poi trasferirsi dai molfettesi, prima in Promozione e poi in Eccellenza.

"Non posso che essere contento del mio ritorno in una società che conosco già e in cui mi sono sempre sentito a casa. - ha dichiarato il neo-acquisto - Dopo questi bei cinque anni trascorsi al Borgorosso, ho deciso di cambiare aria e non ci ho pensato due volte quando mi è stata data la possibilità di vestire nuovamente questa maglia".

"Ringrazio davvero la società per la fiducia rinnovata e non vedo l'ora di ricambiare sul campo. Sono sono molto motivato, voglio fare bene e dire ancora la mia" ha concluso Sallustio.
  • Calcio
Altri contenuti a tema
Terza Categoria, il Real Molfetta C11 ospita il Bisceglie Next Gen Terza Categoria, il Real Molfetta C11 ospita il Bisceglie Next Gen Scontro diretto nei piani bassi della classifica: alle 18 sfida al "Petrone"
Promozione, stamattina il derby di Molfetta Promozione, stamattina il derby di Molfetta Calcio d'inizio alle 11 allo stadio "Paolo Poli"
Terza Categoria, la Fulgor Molfetta sogna i play-off Terza Categoria, la Fulgor Molfetta sogna i play-off Fin qui una sola sconfitta in campionato. E c'è un match da recuperare
Gabriele Guarino nominato giocatore del mese U23 in Serie B Gabriele Guarino nominato giocatore del mese U23 in Serie B Il baluardo molfettese sempre più un faro per la difesa dell’Empoli
Eccellenza, impresa del Canosa di Pasquale De Candia: battuta la capolista Bisceglie Eccellenza, impresa del Canosa di Pasquale De Candia: battuta la capolista Bisceglie Il tecnico molfettese firma l’impresa: «Non abbiamo la rosa delle big, ma vogliamo dar fastidio fino alla fine»
Il gol dell'ex: Gabriele Guarino segna contro il "suo" Bari Il gol dell'ex: Gabriele Guarino segna contro il "suo" Bari Il difensore di Molfetta in rete nel match di oggi in Serie B
Il molfettese Beniamino De Ruvo cresce e trascina il Bari U17 Il molfettese Beniamino De Ruvo cresce e trascina il Bari U17 Nell'ultimo turno di campionato ha segnato contro il Napoli
Annese, nuovo percorso tecnico in Burkina Faso: subito due vittorie all’esordio Annese, nuovo percorso tecnico in Burkina Faso: subito due vittorie all’esordio Successi contro Niger e Benin per la selezione guidata dal molfettese
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.