Giusy Brattoli esulta dopo un gol foto Cosmo de Pinto
Giusy Brattoli esulta dopo un gol foto Cosmo de Pinto
Calcio

Brattoli-Digiaro ancora con la Makula Nox Molfetta

Il pivot e la laterale confermate nel nuovo corso biancorosso

Il nuovo ciclo Makula Nox Molfetta avrà in Giusy Brattoli e Annarosa Digiaro i punti di continuità con il passato: le due giocatrici, infatti, continueranno ad indossare la maglia biancorossa e rinnovano il legame con la società.

Brattoli, classe 2000, è al quarto anno consecutivo e salda il legame tra la società e i talenti della città: molfettese doc, giovanissima ma ormai abbastanza esperta, forte fisicamente, mancina giunge alla stagione più importante finora e dovrà dividere il peso dell'attacco con Buono e Valenzano, neo arrivate in casa Molfetta.
Dopo la travagliata scorsa stagione, per Brattoli c'è voglia di rivalsa e di ricominciare da quanto fatto nel girone di ritorno con gol e assist in quasi tutte le partite.

Digiaro, invece, è l'altro talento cristallino in casa Makula Molfetta. Giovinazzese ma ormai molfettese d'adozione, al terzo anno con la Makula, sarà tra le protagoniste con le sue qualità fatte di grande tecnica individuale, dribbling e assist. Anche lei, poco più che ventenne, è il punto di ripartenza della Makula.
  • Makula Nox
Altri contenuti a tema
Coppa Puglia, la Nox Molfetta riposa e resta al comando del girone Coppa Puglia, la Nox Molfetta riposa e resta al comando del girone Il passaggio alle Final Four si deciderà all'ultima giornata
Nox Molfetta, di nuovo campionato: è super sfida al Bitonto Nox Molfetta, di nuovo campionato: è super sfida al Bitonto Biancorosse in trasferta: si gioca questa sera alle ore 21.30
Prima sconfitta in Coppa Puglia per la Nox Molfetta Prima sconfitta in Coppa Puglia per la Nox Molfetta Narsete: «Il passaggio del turno ancora nostro obiettivo»
Nox femminile Molfetta, esordio contro Sammichele domenica Nox femminile Molfetta, esordio contro Sammichele domenica La società: «Nuovo ciclo al via: gruppo giovane, motivato e con tanta voglia»
La Makula Nox Molfetta si assicura Gianna Barbaro La Makula Nox Molfetta si assicura Gianna Barbaro La laterale barlettana, classe '98: «Non vedo l'ora di iniziare»
Buono-Valenzano: ecco i gol per la Makula Nox Molfetta Buono-Valenzano: ecco i gol per la Makula Nox Molfetta Le due giocatrici, ex Bitonto: «Accolte con entusiasmo. Il lavoro sarà la nostra carta vincente»
Rebecca Pati torna a casa, giocherà nella Makula Nox Molfetta Rebecca Pati torna a casa, giocherà nella Makula Nox Molfetta La laterale indosserà di nuovo la maglia degli esordi dopo gli anni di vittorie a Bisceglie
Ylenia Narsete e Rosita Tetro per il nuovo corso della Makula Nox Molfetta Ylenia Narsete e Rosita Tetro per il nuovo corso della Makula Nox Molfetta Ufficiali le due giocatrici, ex Sammichele
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.