Borgorosso Molfetta
Borgorosso Molfetta
Calcio

Borgorosso Molfetta al Paolo Poli contro il Norba Conversano

Calcio d'inizio alle ore 11

C'è l'ostacolo Norba Conversano per il Borgorosso Molfetta nella 24^ giornata del campionato di Promozione: i biancorossi puntano a tornare al successo casalingo dopo aver raccolto un solo punto nelle ultime due partite giocate al Paolo Poli.

La squadra allenata da Angelo Carlucci ha vinto le ultime due trasferte, contro Sporting Apricena e Don Uva Calcio ma non ha ottenuto il bottino pieno fra le mura amiche contro Rinascita Rutiglianese (1-1) e Ars et Labor Grottaglie (2-4): l'ostacolo di turno è il Norba Conversano, vittorioso 2-0 all'andata. Terzultimo in classifica con 20 punti, il Norba proverà comunque a fare risultato per provare ad accorciare sulle altre squadre in corsa per la salvezza.

Il Borgorosso resta invece a 4 punti dalla zona play-off e avrebbe bisogno di un successo per restare in scia con le prime della classe. Nei molfettesi non convocati il bomber Bruno Sallustio, in gol nelle ultime tre partite ma infortunatosi nel secondo tempo giocato contro il Don Uva domenica scorsa. In compenso, torna arruolabile Cubaj dopo aver scontato la squalifica per il rosso rimediata contro il Grottaglie.

La direzione di gara della sfida è affidata al Sig. Daniele Consales della sezione di Foggia: calcio d'inizio alle ore 11 con ingresso libero.
  • Borgorosso Molfetta
Altri contenuti a tema
Borgorosso Molfetta, a centrocampo rinnova Corrado Roselli Borgorosso Molfetta, a centrocampo rinnova Corrado Roselli Settimo anno di fila in biancorosso per il giocatore classe 1994
Il Borgorosso chiarisce: «Non ci sarà la fusione con la Molfetta Calcio» Il Borgorosso chiarisce: «Non ci sarà la fusione con la Molfetta Calcio» La nota ufficiale del club: «Vogliamo conservare l'identità che abbiamo creato nell'ormai lontano 2014»
Borgorosso Molfetta, Sallustio e Stefanelli confermati in attacco Borgorosso Molfetta, Sallustio e Stefanelli confermati in attacco Nella scorsa stagione hanno segnato rispettivamente 11 e 9 gol
Borgorosso Molfetta, confermati Amoruso e Pinto in difesa Borgorosso Molfetta, confermati Amoruso e Pinto in difesa Ancora rinnovi in casa biancorossa verso la prossima stagione
Borgorosso Molfetta, conferme importanti per il centrocampo in vista della stagione 2025-26 Borgorosso Molfetta, conferme importanti per il centrocampo in vista della stagione 2025-26 Ufficiali i rinnovi di Flavio Cirillo e Christian Tamburrano
Donato De Santis resta al Borgorosso Molfetta: c'è l'ufficialità Donato De Santis resta al Borgorosso Molfetta: c'è l'ufficialità Il forte portiere classe 2000 difenderà ancora i pali dei biancorossi
Il Borgorosso Molfetta conferma Beppe Sigrisi in panchina Il Borgorosso Molfetta conferma Beppe Sigrisi in panchina Rinnovo per il tecnico dopo la salvezza conquistata in Promozione
Il Borgorosso Molfetta presenta lo staff del settore giovanile: gli stage a luglio Il Borgorosso Molfetta presenta lo staff del settore giovanile: gli stage a luglio Previsti incontri per la futura squadra Under 17 e per la Juniores
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.