Borgorosso Felice la Padula
Borgorosso Felice la Padula
Calcio

Borgorosso in finale: la Padula «A dicembre eravamo in zona play out. Poi...»

Il presidente biancorosso: «Siamo riusciti a stupire ed essere protagonisti»

«Ci sarebbe da scrivere un libro su questi due anni e mezzo». Così il presidente del Borgorosso Felice la Padula a proposito di un'impresa che per molti, non per chi vive quotidianamente la realtà biancorossa, ha dell'incredibile. «La stagione è in linea con le altre due. Ancora una volta siamo riusciti a stupire ed essere protagonisti seppur da neopromossi».

«Comunque mi sono divertito - continua Felice la Padula -. Nessuno di noi era dirigente sportivo, ma nel corso di questo triennio anche noi siamo maturati. Non ci fermeremo domenica e sicuramente l'impegno sarà massimo da parte di tutti dal primo all'ultimo. A dicembre eravamo praticamente in zona play out, poi abbiamo fatto un girone di ritorno strepitoso praticando anche un bel calcio».

Poi conclude: «In questa grande famiglia chiamata Borgorosso Molfetta a fare la differenza in campo non è il singolo ma il gruppo. Tutti sono fondamentali».

«Io me lo ricordo bene - scrive su Facebook l'ex presidente biancorosso Roberto la Grasta - quel pomeriggio di domenica di due anni e mezzo fa, quando la banda Borgorosso scese per la prima volta su un campo impolverato a Trinitapoli e perse. Era la Terza Categoria e mi ricordo gli ostacoli posti da chi sorrideva e si sentiva detentore degli impianti e degli orari, ridacchiando su una armata Brancaleone, che tale non era».

«È stata la rinuncia più dolorosa degli ultimi tempi per me, da oltre un anno a questa parte. Domenica 30, - prosegue la Grasta - al di là del risultato, c'è una lezione di vita a Terlizzi. Si insegna che il pane duro vale quanto i sogni. E Michele Patruno, sa quanto è buono il pane duro. Domenica prossima, tutti a Terlizzi per spingere la terza promozione».
  • Borgorosso Molfetta
Altri contenuti a tema
Il Borgorosso Molfetta colpisce tre legni e perde con il Real Siti Il Borgorosso Molfetta colpisce tre legni e perde con il Real Siti Le speranze del pareggio si spengono sulla traversa di Sallustio al 90'
Il Borgorosso Molfetta ospita il Real Siti stamattina al "Poli" Il Borgorosso Molfetta ospita il Real Siti stamattina al "Poli" Calcio d'inizio alle 11 per la prima in casa del nuovo anno
Borgorosso Molfetta, nuovo innesto per la difesa: Luigi Piombarolo Borgorosso Molfetta, nuovo innesto per la difesa: Luigi Piombarolo Terzino cresciuto nella Fidelis Andria, nei mesi scorsi al Bisceglie
Fair play protagonista al “Petrone”: il Borgorosso Molfetta ringrazia l’Ideale Bari Fair play protagonista al “Petrone”: il Borgorosso Molfetta ringrazia l’Ideale Bari Grande gesto di sportività durante la sfida tra le rispettive squadre Juniores
Il Borgorosso Molfetta pareggia 2-2 sul campo del Don Uva Il Borgorosso Molfetta pareggia 2-2 sul campo del Don Uva Reti biancorosse segnate da Stefanelli e Vitale
Il Borgorosso Molfetta riparte dal Don Uva Bisceglie Il Borgorosso Molfetta riparte dal Don Uva Bisceglie Sfida stamattina alle 11 al campo sportivo "Di Liddo"
Il Borgorosso Molfetta pareggia 1-1 a Lucera Il Borgorosso Molfetta pareggia 1-1 a Lucera Alla rete di Cubaj risponde Dascoli nel finale per i foggiani
Borgorosso Molfetta oggi in trasferta a Lucera Borgorosso Molfetta oggi in trasferta a Lucera Calcio d'inizio alle 14:30 in terra foggiana
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.