borgorosso
borgorosso
Calcio

Borgorosso, continua la preparazione in vista dell'esordio stagionale

Test sul campo e amichevole in famiglia per in ragazzi di Patruno

Dopo essersi radunato pochi giorni fa, continua a spron battuto il lavoro de il Borgorosso in vista di una prossima stagione al top della forma. Una preparazione pre-stagionale carica di impegni fra amichevoli in famiglia e test atletici.

Tra i tanti compiti che toccheranno a mister Patruno c'è anche e soprattutto quello legato alla preparazione atletica della squadra a partire già dalle amichevoli in famiglia dei giorni scorsi. Il periodo di preparazione serve di solito per mettere nelle gambe la benzina necessaria ad affrontare un'intera stagione agonistica. Nessuno pretende di vedere una squadra che corre per 90 minuti a 100 all'ora per tutte le gare della stagione.

Ma se altre squadre ci riescono e ci sono riuscite perché non potrebbe farlo anche il Borgorosso del presidente Roberto La Grasta? Nel concreto una condizione fisica tenuta sempre ad altissimo livello porta sempre i suoi frutti che tradotti significano vittorie. Nel calcio di oggi però non bastano solo la tecnica o solo la corsa per fare risultato. Bisogna essere abili ad unire le due componenti per creare un mix letale. Potenza ed eleganza. Il Borgorosso, perciò, dovrà porre una particolare attenzione alla preparazione atletica della squadra in vista della stagione ormai alle porte.
  • Calcio
  • borgorosso
Altri contenuti a tema
Terza Categoria, il Real Molfetta C11 ospita il Bisceglie Next Gen Terza Categoria, il Real Molfetta C11 ospita il Bisceglie Next Gen Scontro diretto nei piani bassi della classifica: alle 18 sfida al "Petrone"
Promozione, stamattina il derby di Molfetta Promozione, stamattina il derby di Molfetta Calcio d'inizio alle 11 allo stadio "Paolo Poli"
Terza Categoria, la Fulgor Molfetta sogna i play-off Terza Categoria, la Fulgor Molfetta sogna i play-off Fin qui una sola sconfitta in campionato. E c'è un match da recuperare
Gabriele Guarino nominato giocatore del mese U23 in Serie B Gabriele Guarino nominato giocatore del mese U23 in Serie B Il baluardo molfettese sempre più un faro per la difesa dell’Empoli
Eccellenza, impresa del Canosa di Pasquale De Candia: battuta la capolista Bisceglie Eccellenza, impresa del Canosa di Pasquale De Candia: battuta la capolista Bisceglie Il tecnico molfettese firma l’impresa: «Non abbiamo la rosa delle big, ma vogliamo dar fastidio fino alla fine»
Il gol dell'ex: Gabriele Guarino segna contro il "suo" Bari Il gol dell'ex: Gabriele Guarino segna contro il "suo" Bari Il difensore di Molfetta in rete nel match di oggi in Serie B
Il molfettese Beniamino De Ruvo cresce e trascina il Bari U17 Il molfettese Beniamino De Ruvo cresce e trascina il Bari U17 Nell'ultimo turno di campionato ha segnato contro il Napoli
Annese, nuovo percorso tecnico in Burkina Faso: subito due vittorie all’esordio Annese, nuovo percorso tecnico in Burkina Faso: subito due vittorie all’esordio Successi contro Niger e Benin per la selezione guidata dal molfettese
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.