Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Big match al "Poli" tra Molfetta Calcio e Nocerina

La terza forza del campionato affronta i biancorossi, reduci da due sconfitte tra campionato e Coppa

Aria di big match al Paolo Poli di Molfetta.
Domenica, con fischio d'inizio alle 15,30, ad affrontare i biancorossi di mister Bartoli ci sarà la temibile Nocerina.

Terzi in classifica con 17 punti, i rossoneri sono una delle corazzate del girone H. Squadra quadrata, come dimostra la miglior difesa dell'intero raggruppamento con sei reti subite, i rossoneri vengono da una sconfitta contro la Casertana e vogliono subito riprendere la corsa verso le posizioni nobili di classifica.
Assortimento importante nella rosa di mister Cavallaro: Pitarresi, ex Casarano, è il portiere under a cui si affiancano i giovani Cuomo, ma soprattutto Palmieri, nato e cresciuto nel Napoli e coinvolto lo scorso anno nello scambio che ha portato a Napoli un certo Osimhen. A ispirare il team campano c'è il barese Dammacco, a realizzare gol pesanti Talamo e Mazzeo, una vita tra serie C e B. In difesa spiccano Garofalo, Cason e Bruno, tutti con esperienze tra i professionisti.
La Molfetta Calcio non vuole certamente il ruolo di Cenerentola. Ci sono da riscattare, in primis, la prova di Rotonda che è costata la prima sconfitta esterna e poi l'amara uscita in coppa, in cui ha dominato per 89 minuti la Team Altamura prima di subire due reti e la beffa dell'eliminazione alla lotteria dei rigori.

Sarà il gigante Golia contro Davide. E non sempre il gigante è uscito vincitore, specie dalle parti del Poli.

Arbitreranno l'incontro il signor Cerbasi di Arezzo, coadiuvato dagli assistenti Bartoluccio di Vibo Valentia e Paradiso di Lamezia Terme.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Prime ufficialità in vista del campionato di Promozione 2025/26
Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Le parole del patron molfettese: «Anche se con un budget ridotto, io resto. Ma ascolto proposte»
La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» Prime parole del club dopo la retrocessione: «Guardiamo al presente e al futuro»
Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Tanti dubbi e perplessità emersi durante la conferenza stampa a Palazzo di Città
La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 Battuto l'Acquaviva nella finalissima giocata a Capurso
Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Appuntamento previsto al "Paolo Poli" con tanti suoi ex compagni
Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Appuntamento previsto alle 18 allo stadio "Paolo Poli"
Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» La nota: «Si invitano tutte le realtà del panorama calcistico nazionale a rispettare tali vincoli contrattuali»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.