Esultanza Pati e Baldari
Esultanza Pati e Baldari
Calcio

Battuto il Melpignano, la Nox Molfetta resta al secondo posto

Baldari: «Dopo Bitonto, fondamentale tornare subito a vincere»

La Nox Molfetta ritrova la vittoria al PalaFiorentini nel dodicesimo turno di campionato battendo per 6-2 l'Atletico Melpignano.

Un risultato maturato nel secondo tempo.
Infatti, la prima frazione di gioco si è chiusa sull'1-0 grazie alla rete di Giacò, con il Molfetta incapace di finalizzare le occasioni avute.
Nella ripresa, però, Narsete e compagne sono state più ciniche portando ancora Giacò a rete, come Baldari e Barbaro, a cui si aggiunge la doppietta di Pati.

'Nel primo tempo abbiamo avuto un buono giro palla ma siamo state poco lucide sotto porta. N secondo tempo, invece, siamo entrate in campo con maggiore concentrazione, più determinate e soprattutto con un giro palla più fluido e veloce abbiamo trovato la via del gol. Vincere era fondamentale", ha spiegato Valeria Baldari a fine partita.

La Nox resta al secondo posto assieme ad Altamura e Leuca con 24 punti. Ancora prime, a punteggio pieno, Sammichele e Bitonto.
  • macula nox
Altri contenuti a tema
Nox Molfetta: anche Veronica Cangiano per mister de Bari Nox Molfetta: anche Veronica Cangiano per mister de Bari L'ex Pink Bari e Bisceglie veste biancorosso: «Da subito fiducia di mister e società»
Anche Tiziana Nemore alla Nox Molfetta Anche Tiziana Nemore alla Nox Molfetta L'ex Arcadia: «Massimo impegno per ripagare la fiducia riposta in me»
Per la porta della Nox Molfetta c'è Chiara Fattibene Per la porta della Nox Molfetta c'è Chiara Fattibene Il portiere, con Narsete e Stasi, sarà allenata da Nico Spadavecchia
Michela Azzarino torna a vestire la maglia della Nox Molfetta Michela Azzarino torna a vestire la maglia della Nox Molfetta La lucana di nuovo in biancorosso: tanta esperienza per la squadra
Gaia dell'Ernia è della Nox Molfetta: la classe '99 perno del nuovo ciclo Gaia dell'Ernia è della Nox Molfetta: la classe '99 perno del nuovo ciclo La giocatrice: «Quanto entusiasmo! Bello sentire fiducia e interesse»
Colpo di mercato Nox: Ilaria Guercia giocherà a Molfetta Colpo di mercato Nox: Ilaria Guercia giocherà a Molfetta Il pivot: «Pronta ed entusiasta di iniziare questo nuovo percorso»
Nox Molfetta: parte oggi ufficialmente la nuova stagione Nox Molfetta: parte oggi ufficialmente la nuova stagione Primo allenamento agli ordini di Mister de Bari e il suo staff
Verso l'inizio della stagione, Nox Molfetta unita e al lavoro Verso l'inizio della stagione, Nox Molfetta unita e al lavoro L'Avv. Marino: «Metteremo la squadra nelle migliori condizioni di sicurezza»
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.