Pavimaro Pallacanestro Molfetta
Pavimaro Pallacanestro Molfetta
Basket

Basket, Virtus e Pallacanestro Molfetta prima e seconda in classifica

Il punto sul campionato dopo nove giornate

Nona vittoria stagionale e primo posto solitario per la Virtus Molfetta che batte l'Invicta Brindisi per 74-50, guidata dal duo lituano Macernis e Polekasuskas autori rispettivamente di 20 e 17 punti, per i brindisini Santoro si è fermato a quota 16.

Si ferma la corsa della Pavimaro Pallacanestro Molfetta sconfitta dalla Dinamo Brindisi con il punteggio di 88-82, per i padroni di casa Menzione e Taddeo migliori realizzatori con 21 punti mentre per i biancorossi non bastano i 22 punti di Serino e i 16 di Maggi.
Nelle zone alte della classifica importante vittoria esterna per Manfredonia che si impone sul parquet di Santa Rita Taranto per 65-72, Bedirhanoglu (21) e Sarukas (15) i migliori realizzatori per la formazione di Coach De Florio, per i tarantini Dimitrov (22) e Salerno (14).
Facile successo casalingo per la Cestistica Barletta che batte il Cus Bari con il punteggio di 100-58, per i biancorossi Stepehns e Adersteg migliori realizzatori dell'incontro rispettivamente con 33 e 17 punti, per i baresi Muscatelli e Ravelli ne hanno messi a segno 14.
Torna al successo AP Monopoli che vince sul campo della Diamond Foggia per 75-95, Brunetti (23) e Lescot (17) i migliori per Coach Cazzorla, mentre per la Diamond il solito Kraljic ha messo a segno 29 punti.

Infine vittoria in trasferta per l'Adria Bari che batte il fanalino di coda Murgia Basket Santeramo 45-73, con questa vittoria la formazione barese sale a quota 8 punti in ottava posizione.
  • pallacanestro molfetta
  • Virtus Basket Molfetta
Altri contenuti a tema
La Pavimaro Pallacanestro Molfetta presenta la terza edizione del Torneo Francesco Valente La Pavimaro Pallacanestro Molfetta presenta la terza edizione del Torneo Francesco Valente Appuntamento per tutti gli appassionati della palla a spicchi, Venerdi 21 e Sabato 22 al Pala Poli.
Dopo il torneo Città di Bisceglie, la Pallacanestro Molfetta torna a lavorare al PalaPoli Dopo il torneo Città di Bisceglie, la Pallacanestro Molfetta torna a lavorare al PalaPoli Due ko per i biancorossi senza Bagdonavicius e Angelini
Alla Libertas Altamura il terzo torneo Corrado de Gennaro Alla Libertas Altamura il terzo torneo Corrado de Gennaro In finale battuta la Dai Optical Virtus Molfetta
Pavimaro Pallacanestro Molfetta al 14° torneo città di Bisceglie Pavimaro Pallacanestro Molfetta al 14° torneo città di Bisceglie Molfettesi sul parquet alle ore 20.30 di oggi contro i padroni di casa
Giovedì 12 settembre la presentazione alla città della Pavimaro Pallacanestro Molfetta Giovedì 12 settembre la presentazione alla città della Pavimaro Pallacanestro Molfetta Alle ore 20.30 nell'Anfiteatro di Ponente
Buone indicazioni per la Pavimaro Molfetta nella prima uscita stagionale Buone indicazioni per la Pavimaro Molfetta nella prima uscita stagionale L'amichevole contro il Lovcen Cetinje è stata interrotta nel terzo quarto
Pavimaro Pallacanestro Molfetta pronta al primo test amichevole della stagione Pavimaro Pallacanestro Molfetta pronta al primo test amichevole della stagione Intanto parla coach Carolillo: «Le prime impressioni sono positive»
La Dai Optical Virtus Molfetta corre verso la nuova stagione La Dai Optical Virtus Molfetta corre verso la nuova stagione In corso la preparazione. Siglato anche un nuovo accordo commerciale
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.