Pavimaro Pallacanestro Molfetta
Pavimaro Pallacanestro Molfetta
Basket

Basket, la Pavimaro Molfetta perde gara 1 dei play-off a Manfredonia

Giovedì si disputerà gara 2 al PalaPoli

La Pavimaro Molfetta perde gara 1 della finale play-off contro l'Angel Manfredonia: i padroni di casa vincono 86-69 al PalaScaloria e ora si giocheranno la promozione nella seconda sfida in programma giovedì. I biancorossi restano in svantaggio per tutto l'arco della sfida e pagano soprattutto un inizio da incubo con un pessimo parziale di 21-2 nei primi minuti del primo quarto. Il Manfredonia si è rivelato più preciso sui tiri da tre punti ed è stato più brillante atleticamente, meritando la vittoria. Proprio il 2 maggio, toccherà alla formazione di coach Carolillo cercare di pareggiare i conti nella serie fra le mura amiche del PalaPoli, con appuntamento alle 20:30 in cui si prevederà una folta partecipazione di pubblico.

A seguire, il tabellino della sfida: parziali: 25-15; 43-30; 56-47; 86-69.

Angel Manfredonia: Ndiaye 6, Grasso, Ferraretti 1, Ba 7,Gramazio 15, Bedirhan 16, Prete 8, Sarukas 23, Alvisi 10, Virgilio. Coach De Florio.
Pavimaro Pallacanestro Molfetta: Mongelli N.e, Didonna 6, Bernath 18, Serino 14, Feruglio 1, Cuccarese 9, P.Azzollini, Binetti N.e, Grimaldi 5, Maggi 16. Coach Carolillo, Assistant Coach Azzollini.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui In gara 3 non riesce l’impresa della squadra di Gesmundo
Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Infante presenta la sfida: «Sarà tutta un'altra storia rispetto all'ultima partita»
Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Parla il team manager Camporeale: «Lì con la convinzione di fare la nostra gara».
Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» I biancorossi preparano gara-1, parla il tecnico alla vigilia: «Sarà un primo turno veramente tosto»
Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Domani gara 1 al PalaPoli contro il CUS Foggia
Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Infante chiama a raccolta i tifosi: «C’è bisogno di voi»
La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto I biancorossi di coach Gesmundo passano in scioltezza a Barletta: finisce 56-73
Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne L'appuntamento è fissato per oggi al PalaDisfida, palla a due alle ore 18
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.