Futsal Molfetta
Futsal Molfetta
Calcio

Barbara Mazzuccollo sarà ancora il capitano della Femminile Molfetta

Confermata la giocatrice che plaude la società e lo spogliatoio

Non poteva andare diversamente. Il direttore generale Saverio Foti E aggiunge un altro tassello al roster a disposizione di mister Diego Iessi, chiudendo l'accordo per il rinnovo di Barbara Mazzuoccolo.

"La scelta non è stata così complicata - esordisce la giocatrice barlettana che nella passata stagione ha messo a segno 11 reti -, a Molfetta si sta bene sia a livello societario che di spogliatoio, non per questo sarà la mia quinta stagione in biancorosso."

Mazzuoccolo sposta poi il mirino sull'annata sportiva che sta per cominciare: "Gli obiettivi sono quelli di migliorarsi rispetto alla stagione passata, puntando al campionato e alla Coppa. Sono una persona che pretende tanto da se stessa e cerca sempre di perfezionarsi, sotto qualsiasi aspetto."

Inevitabile porre l'accenno sulla fascia da capitano che indosserà al braccio "Per me è un onore portare la fascia e rappresentare questa società e questo gruppo fantastico, ogni anno si crea una bella complicità sia in campo che fuori."

"Ringrazio - conclude Barbara Mazzuoccolo - tutta la società e lo staff per aver riposto ancora una volta fiducia in me assegnandomi un ruolo fondamentale e, ovviamente, ringrazio i nostri tifosi sempre pronti a sostenerci. Infine non posso che augurare un grande in bocca al lupo a noi ragazze."
  • futsal molfetta
Altri contenuti a tema
Barbara Minafra approda alla Femminile Molfetta Barbara Minafra approda alla Femminile Molfetta L'ex Bitonto: «Voglia di dare il massimo e sfruttare questa opportunità»
Marilisa Tricarico confermata dalla Femminile Molfetta Marilisa Tricarico confermata dalla Femminile Molfetta Le dichiarazioni della giocatrice che continua in maglia biancorossa
La Femminile Molfetta ai nastri di partenza della serie A2 di calcio a 5 La Femminile Molfetta ai nastri di partenza della serie A2 di calcio a 5 La Co.Vi.Sod ha analizzato e accettato la domanda di iscrizione della società
La Femminile Molfetta rinnova anche con Giovanna Barile La Femminile Molfetta rinnova anche con Giovanna Barile La laterale: «Ambiziosa come questa società»
Mezzatesta riconfermata, la Femminile Molfetta riparte anche dai gol del suo bomber Mezzatesta riconfermata, la Femminile Molfetta riparte anche dai gol del suo bomber 26 gol nell'ultima stagione interrotta. Le dichiarazioni della giocatrice
De Marco è il primo rinforzo della Femminile Molfetta De Marco è il primo rinforzo della Femminile Molfetta La giocatrice, classe 2000, ha giocato nella Sangiovannese e nel Noci
Chu Boedo rinnova con la Femminile Molfetta Chu Boedo rinnova con la Femminile Molfetta Dopo Castro, anche l'altra fuoriclasse giura fedeltà alla maglia biancorossa
La Femminile Molfetta conferma anche Mauro Gadaleta La Femminile Molfetta conferma anche Mauro Gadaleta Le parole del preparatore: «Molfetta è casa mia»
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.