Riapre lo stadio Paolo Poli
Riapre lo stadio Paolo Poli
Attualità

Avviso pubblico della Regione Puglia a sostegno delle associazioni sportive dilettantistiche

Pronta l'erogazione di contributi a seguito dell'emergenza Coronavirus

La Regione Puglia, a seguito del lockdown per l'emergenza Covid-19, ha espresso la volontà di intervenire, anche nel settore sportivo, supportando le realtà associative danneggiate dalla conseguente crisi economica e non beneficiarie di altri aiuti per la ripartenza.

Parte delle risorse stanziate nel Bilancio 2020 per la Programmazione annuale in materia di sport saranno destinate dunque in favore delle Associazioni/Società Sportive Dilettantistiche (A.S.D./S.S.D.) con sede legale ed operativa nella Regione Puglia che dimostrino di svolgere attività sportiva sul territorio regionale.

La Giunta Regionale ha approvato uno specifico Avviso Pubblico denominato "PugliaSport2020 – Erogazione contributi anno 2020 a sostegno di Associazioni/Società Sportive Dilettantistiche con sede nella Regione Puglia a seguito dell'emergenza sanitaria COVID-19," che prevede il riconoscimento di un contributo economico in favore delle A.S.D./S.S.D. che ne facciano richiesta, stanziando la somma di 3 milioni di euro.

Potranno candidarsi le A.S.D./S.S.D. presenti sul territorio pugliese, in possesso dei requisiti previsti nell'Avviso presentando istanza di contributo, unicamente in via telematica attraverso la procedura online accessibile dal sito istituzionale della Regione Puglia (https://www.regione.puglia.it/bandi-e-avvisi): la domanda si potrà presentare entro le ore 23:59 del 13 luglio 2020.
  • regione Puglia
Altri contenuti a tema
Covid@casa, il progetto della Regione Puglia per assistere i positivi in casa Covid@casa, il progetto della Regione Puglia per assistere i positivi in casa Lopalco: «Importante garantire sostegno anche nel periodo post guarigione»
La Regione Puglia stanzia 2,7 milioni di euro per i centri diurni La Regione Puglia stanzia 2,7 milioni di euro per i centri diurni Indetto l'avviso pubblico per enti gestori pubblici e privati
La Regione Puglia approva l'Agenda di Genere per la lotta alle disparità La Regione Puglia approva l'Agenda di Genere per la lotta alle disparità Emiliano: «Questo documento è un punto di partenza»
Regione Puglia, il molfettese Paolo Francesco Garofoli direttore del dipartimento Ambiente Regione Puglia, il molfettese Paolo Francesco Garofoli direttore del dipartimento Ambiente I nuovi incarichi sono stati sanciti ieri dalla Giunta regionale
Da marzo SPID e PagoPa obbligatori per l'accesso ai servizi digitali Da marzo SPID e PagoPa obbligatori per l'accesso ai servizi digitali Le novità in vigore da questo mese
Prorogato al 2021 il bando della Regione Puglia per le imprese culturali e turistiche Prorogato al 2021 il bando della Regione Puglia per le imprese culturali e turistiche Le istanze si potranno presentare entro il 15 febbraio 2021
«La Puglia è pronta per diventare un brand a livello mondiale» «La Puglia è pronta per diventare un brand a livello mondiale» Intervista al manager giovinazzese Luigi Morva. «Il Covid ha cambiato il mondo, ma l’internazionalizzazione resta la strada di maggiore crescita per le aziende pugliesi»
Tammacco dentro, fuori gli altri di Molfetta. Ecco il nuovo Consiglio Regionale Tammacco dentro, fuori gli altri di Molfetta. Ecco il nuovo Consiglio Regionale Non ce la fanno Altomare, Azzollini e Spaccavento come Losito e La Forgia
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.