Paolo Sasso
Paolo Sasso
Running e Atletica

Atletica, si terrà domani il primo Memorial "Paolo Sasso"

Manifestazione prevista allo Stadio "Cozzoli" dalle ore 9

Si terrà domani il 1° Memorial "Paolo Sasso", grazie alla collaborazione tra il Comitato Provinciale FIDAL Bari e l'omonima Polisportiva dedicata al ricordo del docente e allenatore di atletica venuto a mancare poco più di un anno fa, il 6 aprile 2022. La competizione sarà valida come Campionato Di Societa' Su Pista Esordienti e si terrà presso lo stadio "Cozzoli", con ritrovo alle ore 9:00.

Il cronometraggio sarà elettrico con il seguente programma: 50m, 50 hs, 400 m, vortex, salto in lungo, 4x50m RI/E: 60m, 300m. CAD/E: 80m, 600m. Gli atleti potranno prendere parte al massimo ad una gara + staffetta, esclusi i partecipanti alla gara dei 400m che potranno concorrere solo in questa gara. L'assegnazione delle serie e delle corsie è casuale.

Partenza senza blocchi. 60m: Partenza con blocchi. 50hs: 5hs da 50cm - distanze: 12,00-7,00-7,00-7,00-7,00-10,00. Partenza senza blocchi. 400m: alla corda dopo il via Salto in lungo: Battuta 1mx1m. Le prove a disposizione sono tre. Potranno partecipare alla manifestazione tutte le società affiliate FIDAL per l'anno 2023. Le società e gli atleti (e/o loro tutori) con l'iscrizione accettano il regolamento nonché il riconoscimento di essere idonei all'attività sportiva agonistica, sollevando gli organizzatori da qualsiasi responsabilità.

Inoltre con l'atto dell'iscrizione, società e atleti (e/o loro tutori), autorizzano gli organizzatori ad utilizzare gratuitamente le immagini che li ritraggono durante la manifestazione, immagini che potranno essere utilizzate dalla FIDAL BARI per materiali promozionali e pubblicitari, nel rispetto delle regole vigenti.
  • Atletica
Altri contenuti a tema
Il logo ufficiale apre la strada verso i Campionati Italiani Allievi Fidal di Molfetta Il logo ufficiale apre la strada verso i Campionati Italiani Allievi Fidal di Molfetta Dal 5 al 7 luglio circa 4mila presenze tra dirigenti, atleti e accompagnatori
Enrico Pio Tridente porta Molfetta sul tetto del mondo. Arrivano i complimenti dal Sindaco Enrico Pio Tridente porta Molfetta sul tetto del mondo. Arrivano i complimenti dal Sindaco Minervini: «Le tue conquiste sono di esempio per tutti noi»
Trisome Game 2021 in Turchia: autentico successo per Enrico Pio Tridente Trisome Game 2021 in Turchia: autentico successo per Enrico Pio Tridente L'atleta di Molfetta festeggia insieme all'allenatore Pietro Camporeale
Trisome Game 2024, ancora una medaglia d'oro con record per Enrico Pio Tridente Trisome Game 2024, ancora una medaglia d'oro con record per Enrico Pio Tridente L'atleta di Molfetta ha fatto il bis con la staffetta 4x400
Trisome Games 2024, Enrico Pio Tridente rappresenterà l'Italia Trisome Games 2024, Enrico Pio Tridente rappresenterà l'Italia L'atleta FISDIR di Molfetta con la selezione azzurra in Turchia
Atletica, il 7 aprile il 2° "Memorial Paolo Sasso" a Molfetta Atletica, il 7 aprile il 2° "Memorial Paolo Sasso" a Molfetta L'evento sportivo si terrà al "Cozzoli"
Atletica, a luglio Molfetta ospiterà un altro evento nazionale Atletica, a luglio Molfetta ospiterà un altro evento nazionale Si tratta dei Campionati italiani individuali su pista (cat. Allievi)
Podismo, presentato il calendario 2024: non c'è la gara di Molfetta Podismo, presentato il calendario 2024: non c'è la gara di Molfetta La storica manifestazione non farà parte del campionato CorriPuglia
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.