Molfetta Hockey
Molfetta Hockey
Altri sport

Asd Molfetta Hockey: ancora un ultimo sforzo

I tre punti con l’Eboli valgono la salvezza matematica in A2

Al "PalaFiorentini" per il 18° turno di A2, questa sera, l'Asd Molfetta Hockey sfida l'Eboli ,inizio ore 20.45, fanalino di coda del campionato.

I biancorossi del presidente Messina, a cinque giornate dal termine, ottenendo i tre punti conquisterebbero definitivamente la meritata permanenza in serie A2.
L'Eboli, ultimo in classifica in coabitazione con l'Uvp Modena, nelle ultime due giornate, giocate entrambe sulla pista di casa,ha rimediato due sconfitte, ma ha dimostrato di esser in discreta forma e di voler lottare fino alla fine per tentare di recuperare la stagione. In 8 gare esterne ha rimediato soltanto 1 vittoria (contro l'H. La Mela,terzultimo) e ben 7 sconfitte. In squadra milita l'esperto Monteforte, che detiene la quarta media gol in campionato (su 10 presenze ben 18 reti all'attivo).

Questa sera si presenta anche l'occasione per Messina & C. per riscattare la paradossale sconfitta dell'andata (4-3 dei campani con le reti biancorosse doppietta di Lezoche e gol di Sinisi).

Durante l'intervallo del match sarà premiato il tifoso vincitore del concorso, organizzato dalla società in collaborazione con il partner sponsor "Birreria Pizzeria Mezzopieno", che ha ideato e creato la pizza intitolata "Pizza Molfetta Hockey".
Il match sarà arbitrato dal Sig. Giangregorio di Giovinazzo, che incrocia le stecche dell'Asd per la terza volta in questa stagione.
  • Asd Molfetta Hockey 2012
Altri contenuti a tema
6 Altro colpo per lo sport molfettese: addio alla serie A di hockey Altro colpo per lo sport molfettese: addio alla serie A di hockey La società: «Mancanza di sponsor e fondi economici sufficienti»
Molfetta Hockey 2012, sarà ancora serie A2 Molfetta Hockey 2012, sarà ancora serie A2 I molfettesi, con Antonello Pisani nuovo presidente, ai nastri di partenza della nuova stagione
L’ASD Molfetta va alla "bella". L'Estrellas si arrende al Breganze L’ASD Molfetta va alla "bella". L'Estrellas si arrende al Breganze I biancorossi perdono 7-2 a Thiene e si giocheranno la finale in gara 3
Una domenica da primi della classe per l'hockey molfettese Una domenica da primi della classe per l'hockey molfettese Molfetta Hockey in semifinale per la A2. Estrellas per il primato in serie A
2 Molfetta Hockey: ribaltato il risultato con l’HC La Mela Molfetta Hockey: ribaltato il risultato con l’HC La Mela Il giudice sportivo ha assegnato il successo per 10 a 0 per i biancorossi
1 Molfetta Hockey, brutta sconfitta contro La Mela Hockey Molfetta Hockey, brutta sconfitta contro La Mela Hockey Sinisi: «Secondo tempo da dimenticare. Ci riscatteremo con il Thiene»
1 Trasferta a Modena per l'Asd Molfetta Hockey Trasferta a Modena per l'Asd Molfetta Hockey Ancora quattro gare per raggiungere il sogno play-off
2 ASD Molfetta Hockey: è salvezza in serie A2 ASD Molfetta Hockey: è salvezza in serie A2 I biancorossi battono l'Eboli e sognano i play off
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.