Lorusso in azione
Lorusso in azione
Calcio

Ancora vittoria per la Puglia di Capitan Lorusso

Oggi di nuovo in campo: un risultato positivo significherebbe la qualificazione al turno successivo

La rappresentativa pugliese di calcio a 5 femminile vince anche la seconda partita del primo raggruppamento in occasione del Torneo delle Regioni 2019: contro la Toscana, la Puglia si impone per per 4-2 e quest'oggi potrebbe già ottenere la qualificazione al turno successivo in caso di risultato positivo contro il Lazio.

Anche in occasione della seconda giornata è stata Costanza Lorusso il capitano della squadra: per la giocatrice di Ruvo, perno dell'ASD Makula Molfetta, altra attestazione di stima da parte di tutta la spedizione mentre in campo è rimasta per quasi tutto il match, sfiorando il gol arrivato invece all'esordio.

Con il Lazio, dunque, la possibilità di ottenere già il primo obiettivo di quest'anno al Torneo delle Regioni con la voglia di ribaltare il risultato negativo della scorsa stagione.
  • macula nox
Altri contenuti a tema
Colpo Makula Molfetta: Noemi Montemurro è biancorossa Colpo Makula Molfetta: Noemi Montemurro è biancorossa L'ex Pink ha vinto lo scudetto Primavera contro la Juventus
La Makula Molfetta inizia un nuovo ciclo, grazie alla "vecchia guardia" La Makula Molfetta inizia un nuovo ciclo, grazie alla "vecchia guardia" La società: «In bocca al lupo a tutte»
La Makula Molfetta inizia la preparazione della nuova stagione La Makula Molfetta inizia la preparazione della nuova stagione La squadra sarà seguita dal preparatore atletico Michele Gadaleta
Bimbo cade in mare, il portiere della Makula Molfetta gli salva la vita Bimbo cade in mare, il portiere della Makula Molfetta gli salva la vita L'episodio nei giorni scorsi a Bari, cruciale l'intervento del numero uno biancorosso
Basile e Napoli tasselli della nuova Makula Molfetta Basile e Napoli tasselli della nuova Makula Molfetta Le giocatrici: «Campionato super competitivo ma siamo pronte a lavorare e dire la nostra»
Chierico, Baldari e Vino arrivano alla Makula Molfetta Chierico, Baldari e Vino arrivano alla Makula Molfetta Le giocatrici: «Una nuova realtà che ci dà stimoli e carica»
Alla Makula Molfetta Silvia Iacobone e Teresa Pagone Alla Makula Molfetta Silvia Iacobone e Teresa Pagone Pagone vanta anche la vittoria ai Campionati Nazionali Universitari nel 2018
Sefa Aquile Molfetta e Salvatore Dibenedetto insieme nella stagione 2019/2020 Sefa Aquile Molfetta e Salvatore Dibenedetto insieme nella stagione 2019/2020 Il classe 2000 a disposizione di Mister Rutigliani dopo l'esperienza a Barletta
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.