roselli under 17
roselli under 17
Basket

Alla Pallacanestro Molfetta il derby di under 17

Importante successo anche per l’under 19 contro l’Ap Monopoli

Chiude con una vittoria la Pallacanestro Molfetta la prima fase del campionato regionale di Under 17, i ragazzi di Coach Azzollini hanno battuto 68-71 la Fulgor dopo un tempo supplementare.
Come previsto il derby è stato spettacolare, giocato con grande intensità da entrambe le squadre, dopo un primo quarto equilibrato chiuso sul 20-20 la Pallacanestro Molfetta prova ad allungare e chiude il secondo periodo in vantaggio 30-37, nel terzo quarto il distacco rimane invariato ma negli ultimi dieci minuti la Fulgor con una grande rimonta porta la partita al supplementare (60-60), nell'overtime la maggiore esperienza e fisicità dei nostri ragazzi porta un'altra importante vittoria in casa Pallacanestro Molfetta.

L'under 17 chiude la prima fase a 12 punti con sei vittorie e due sconfitte, con questi risultati accede alla seconda fase dove parteciperà al girone gold con le cinque migliori classificate degli altri gironi.
Importante successo anche per l'under 19 che batte 55-46 l'Ap Monopoli, partita in equilibrio nei primi due quarti (23-20), ma nel terzo periodo i ragazzi di Coach Andreula provano a scappare via nel punteggio aumentando l'intensità difensiva, negli ultimi dieci minuti sono bravi a mantenere il vantaggio e a conquistare altri due importantissimi punti.

L'under 19 con questa vittoria chiude il girone d'andata a 10 punti con 5 vittorie e 4 sconfitte in attesa del recupero della partita con la capolista Santeramo, la squadra di coach Andreula tornerà in campo Lunedi 22 Dicembre alle ore 18 contro l'Athletic Castellana nell'ultimo match del 2014.
  • Basket
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta all’assalto di Monopoli. Per il poker di vittorie Clean Up Molfetta all’assalto di Monopoli. Per il poker di vittorie Vincere, per restare in scia dei primi posti. Chiriatti: «Sarà una battaglia, ma sono molto fiducioso»
Tris di vittorie della Clean Up Molfetta: Mesagne battuta con un grande Chiriatti Tris di vittorie della Clean Up Molfetta: Mesagne battuta con un grande Chiriatti La squadra di Gesmundo contro la Mens Sana trova il terzo successo consecutivo (66-65) in C interregionale
Clean Up Molfetta in casa con Mesagne: si gioca stasera al PalaPoli Clean Up Molfetta in casa con Mesagne: si gioca stasera al PalaPoli Il general manager Camporeale: «Non ci sono gare facili né impossibili, quindi non guardiamo la classifica»
Clean Up Molfetta, vittoria a tavolino 20-0 contro la Messapica BK Ceglie Clean Up Molfetta, vittoria a tavolino 20-0 contro la Messapica BK Ceglie Il Giudice sportivo si è espresso mercoledì dopo la sospensione della gara
Bridge the Gap Academy: l’eccellenza internazionale del basket giovanile a Molfetta Bridge the Gap Academy: l’eccellenza internazionale del basket giovanile a Molfetta Ad oggi ospita 12 ragazzi tra i 14 e i 18 anni provenienti da diversi Paesi, anche extra-europei
Amato verso Ceglie Messapica-Clean Up Molfetta: «Dobbiamo mantenere l’intensità alta» Amato verso Ceglie Messapica-Clean Up Molfetta: «Dobbiamo mantenere l’intensità alta» L'Assistant coach biancorosso elogia i suoi dopo il successo con Monteroni, «una vittoria di carattere e di squadra»
Didonna trascina Molfetta e la Clean Up va: Monteroni battuto 71-61 Didonna trascina Molfetta e la Clean Up va: Monteroni battuto 71-61 Il capitano dei biancorossi (24 punti) protagonista assoluto. Brillano anche Chiriatti, Sasso e Mongelli
La Clean Up Molfetta attende Monteroni. Kotnik: «In campo con il giusto atteggiamento» La Clean Up Molfetta attende Monteroni. Kotnik: «In campo con il giusto atteggiamento» Lo sloveno in vista della sfida del PalaPoli: «Dobbiamo concentrarci sul nostro gioco»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.