Tennis Club Molfetta semisemifinale
Tennis Club Molfetta semisemifinale
Tennis

Al Tennis Club Molfetta lo spareggio promozione in serie D1

Battuto il Galatina nella gara di ritorno

Con una grande prova d'orgoglio il Tennis Club Molfetta si è imposto sul Galatina nell'incontro valido per il ritorno dello spareggio per la promozione in serie D1.
Andrea Calò trascina il Club locale alla insperata vittoria, disputando da par suo un incontro di alto livello tecnico contro un avversario di categoria superiore che sullo 0-4 del 2° set, colto da un leggero malore per i duri scambi, ha alzato bandiera bianca.
Nulla da fare per Beppe Zaza contro il fortissimo quindicenne galatinese, sicura speranza del tenni regionale e nazionale. Il doppio è stato vinto dai molfettesi per rinuncia degli avversari, dato che Vergallo non è stato in grado di riprendere.

Comunque, con questa vittoria il TC Molfetta ha buone speranze per un eventuale ripescaggio nella Serie superiore. Il pubblico accorso numeroso ha applaudito i giocatori anche per l'estrema correttezza dimostrata. Una bella giornata di sport si è così conclusa felicemente per i colori molfettesi, nello splendido scenario degli impianti tennistici del Club.
  • Tennis Club Molfetta
Altri contenuti a tema
Il Tennis Club Molfetta in finale promozione per la serie D1 Il Tennis Club Molfetta in finale promozione per la serie D1 Vittoria nella semifinale contro il Canosa
Il Tennis Club Molfetta alla Fase Regionale di Serie D2 Il Tennis Club Molfetta alla Fase Regionale di Serie D2 Battuto il CT Bari da Andrea Calò, Corrado Altamura, Beppe Zaza, Cosimo De Robertis e Lorenzo Mitolo
Domenica 28 luglio "Festa al Tennis" a Molfetta Domenica 28 luglio "Festa al Tennis" a Molfetta Evento organizzato dal Tennis Club Molfetta
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.