Giuseppe Claudio Squeo
Giuseppe Claudio Squeo
Boxe

A Molfetta la grande boxe: Squeo sfida Bozinovic

10 match di pugilato in programma al PalaPanunzio. Alle ore 19.00 l'evento clou

Domani sera torna la grande boxe a Molfetta, al PalaPanunzio di via Giovinazzo. L'evento prevede ben dieci match di pugilato della categoria Dilettanti con il clou previsto alle ore 19.00 con la sfida fra l'italiano Giuseppe Claudio Squeo e il serbo Hrvoje Bozinovic, sul ring al posto dell'indisponibile Danny Williams.

La serata, organizzata dall'associazione sportiva Pienza Boxe diretta dal presidente Francesco Spezzacatena, che ad oggi, nonostante la pandemia, può contare su numerosi iscritti, con il patrocinio del Comune di Molfetta, intende riportare il grande pugilato a Molfetta dopo mesi di assenza anche a causa del Covid-19. Squeo, al termine di dieci match Dilettanti, affronterà Bozinovic: l'incontro, alle ore 19.00 nell'impianto sportivo molfettese, sarà composto da otto riprese.

Ticket: 10 euro (prima, seconda e terza fila), 5 euro (altro). Info e prevendite: WhatsApp: 349.84.22.308 oppure presso il Pala Panunzio, via Giovinazzo, Molfetta.
  • Claudio Squeo
Altri contenuti a tema
Claudio Squeo guarda avanti: «Dopo ciò che ho passato, non temo più niente» Claudio Squeo guarda avanti: «Dopo ciò che ho passato, non temo più niente» Il pugile di Molfetta: «Sto già programmando il futuro, voglio tornare sul ring»
A Claudio Squeo il premio "Eccellenze Sportive" della Regione Puglia A Claudio Squeo il premio "Eccellenze Sportive" della Regione Puglia Riconoscimento al pugile di Molfetta presso il Consiglio Regionale
Due fratture alla mandibola per Squeo dopo la finale contro Opetaia: «Sto bene, torno presto» Due fratture alla mandibola per Squeo dopo la finale contro Opetaia: «Sto bene, torno presto» Il pugile di Molfetta è già stato operato in Australia: «Il team del mio avversario si è preso cura di me. Sono stati speciali»
L'attesa è finita: oggi Claudio Squeo si gioca il titolo mondiale in Australia L'attesa è finita: oggi Claudio Squeo si gioca il titolo mondiale in Australia Alle 14 (ora italiana) l'atteso match contro il campione Jai Opetaia
Boxe, Claudio Squeo a maggio affronterà il campione australiano Jai Opetaia Boxe, Claudio Squeo a maggio affronterà il campione australiano Jai Opetaia La sfida si disputerà in Oceania il prossimo 13 maggio al Gold Coast Convention
Boxe, Claudio Squeo è uno degli 8 italiani nei Ranking IBF Boxe, Claudio Squeo è uno degli 8 italiani nei Ranking IBF Per il pugile di Molfetta 14º posto nella categoria Pesi Massimi Leggeri
Medaglia al merito sportivo Coni al pugile Claudio Squeo: arrivano i complimenti dal Comune Medaglia al merito sportivo Coni al pugile Claudio Squeo: arrivano i complimenti dal Comune Minervini e l'assessore Spadavecchia: «Onorati del lustro che sta dando a Molfetta»
Al pugile Claudio Squeo la "Stella al Merito sportivo" dal Coni Al pugile Claudio Squeo la "Stella al Merito sportivo" dal Coni La premiazione avverrà il prossimo 25 novembre
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.