Gaicò in azione (foto di Cosmo de Pinto)
Gaicò in azione (foto di Cosmo de Pinto)
Calcio

Cinquanta gol in due anni: Anna Giacò sarà ancora della Makula Nox Molfetta

Il laterale a disposizione del duo Varano - Camporeale

Roberta Varano e Nico Camporeale potranno contare anche sui suoi gol: Anna Giacò, infatti, vestirà la maglia della Makula Nox Molfetta anche nella stagione 2019/2020, la quinta consecutiva per lei.

La laterale mancina è tra le giocatrici della vecchia guardia confermate anche per l'annata sportiva alle porte e, assieme al portiere Caterina Stasi, è quella con più presenze in casa Makula Nox Molfetta.
Per il neo duo tecnico biancorosso si tratta di una conferma importante. Negli ultimi due anni, infatti, ha realizzato complessivamente 46 gol: tra campionato e coppa Giacò è andata a rete 25 volte nella stagione 2017/2018, risultando tra le migliori realizzatrici in tutta la Regione mentre nella stagione 2018/2019 ha realizzato complessivamente 21 marcature.

Anche Giacò sarà da subito a disposizione dello staff tecnico e regolarmente in campo per la ripresa degli allenamenti fissati subito dopo Ferragosto.
  • macula nox
Altri contenuti a tema
Colpo Makula Molfetta: Noemi Montemurro è biancorossa Colpo Makula Molfetta: Noemi Montemurro è biancorossa L'ex Pink ha vinto lo scudetto Primavera contro la Juventus
Iacobone: «Alla Makula Molfetta lavoro e gruppo per fare bene» Iacobone: «Alla Makula Molfetta lavoro e gruppo per fare bene» Il portiere racconta i primi giorni di lavoro al PalaFiorentini
La Makula Molfetta inizia un nuovo ciclo, grazie alla "vecchia guardia" La Makula Molfetta inizia un nuovo ciclo, grazie alla "vecchia guardia" La società: «In bocca al lupo a tutte»
La Makula Molfetta inizia la preparazione della nuova stagione La Makula Molfetta inizia la preparazione della nuova stagione La squadra sarà seguita dal preparatore atletico Michele Gadaleta
Bimbo cade in mare, il portiere della Makula Molfetta gli salva la vita Bimbo cade in mare, il portiere della Makula Molfetta gli salva la vita L'episodio nei giorni scorsi a Bari, cruciale l'intervento del numero uno biancorosso
Basile e Napoli tasselli della nuova Makula Molfetta Basile e Napoli tasselli della nuova Makula Molfetta Le giocatrici: «Campionato super competitivo ma siamo pronte a lavorare e dire la nostra»
Chierico, Baldari e Vino arrivano alla Makula Molfetta Chierico, Baldari e Vino arrivano alla Makula Molfetta Le giocatrici: «Una nuova realtà che ci dà stimoli e carica»
Alla Makula Molfetta Silvia Iacobone e Teresa Pagone Alla Makula Molfetta Silvia Iacobone e Teresa Pagone Pagone vanta anche la vittoria ai Campionati Nazionali Universitari nel 2018
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.