Asm e Polizia locale
Asm e Polizia locale

Zona rossa, l'Asm Molfetta sospende la consegna buste dal 17 marzo

Il servizio riprenderà dal 7 aprile prossimo

In seguito all'entrata della Puglia in zona rossa, l'Asm Molfetta ha comunicato le nuove disposizioni per l'ufficio porta a porta a partire da domani, mercoledì 17 marzo: fino al 6 aprile sarà sospesa la consegna dei sacchi gialli per la raccolta di plastica e metalli.

Inoltre, le date di riapertura degli uffici potranno subire delle variazioni in base alle limitazioni di movimento imposte dal Decreto Ministeriale. Si prega l'utenza di controllare il sito www.asmmolfetta.it prima di recarsi in azienda per il ritiro.

Per richiesta o sostituzione di mastelli, attivazione modulo pannolini, attivazione chiavette ecopoint e altri servizi si potrà accedere agli uffici previo appuntamento concordato tramite email, telefono o attraverso la pagina Facebook oppure ai seguenti indirizzi: portaaporta@asmmolfetta.it, numero di telefono 080 338 75 74 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14).
  • asm
Altri contenuti a tema
Una macchina "mangia-plastica" a Molfetta per un ambiente più sano Una macchina "mangia-plastica" a Molfetta per un ambiente più sano Si trova su Corso Dante, a pochi passi dall'ingresso del centro storico
Vandalismo in piazza Immacolata: intervento dell'ASM Molfetta Vandalismo in piazza Immacolata: intervento dell'ASM Molfetta Alcune aiuole erano state imbrattate da incivili nei giorni scorsi
L'ASM Molfetta replica al consigliere D'Amato: «Preferiamo i fatti alle strumentalizzazioni» L'ASM Molfetta replica al consigliere D'Amato: «Preferiamo i fatti alle strumentalizzazioni» La polemica: «Le operazioni di pulizia vengono sempre effettuate con costanza»
Al via la raccolta sperimentale del vetro incolore a Molfetta Al via la raccolta sperimentale del vetro incolore a Molfetta Qualità della differenziata e incentivi per cittadini e attività commerciali
L’ultima idea dell'ASM Molfetta: cassonetti informatizzati per le grandi utenze L’ultima idea dell'ASM Molfetta: cassonetti informatizzati per le grandi utenze Si punta al miglioramento dell’indice di differenziata, già in crescita nel 2024
Programma interventi anti-larvali e disinfestazione notturna 2025: il calendario dell'ASM Molfetta Programma interventi anti-larvali e disinfestazione notturna 2025: il calendario dell'ASM Molfetta Il piano sarà articolato in 19 interventi che saranno eseguiti dalle ore 23:00 alle ore 5:00 del giorno dopo
L'Asm Molfetta amplia il suo parco mezzi per garantire maggiore decoro urbano L'Asm Molfetta amplia il suo parco mezzi per garantire maggiore decoro urbano Operative barre lavastrade, idropulitrice ad alta pressione, spazzatrici di nuova generazione
Raccolta differenziata da record a Molfetta: nel 2024 oltre il 72% Raccolta differenziata da record a Molfetta: nel 2024 oltre il 72% Il sindaco Tommaso Minervini e la presidente dell'Asm Adele Claudio: “Orgogliosi del risultato raggiunto”
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.