Zetacash
Zetacash
Speciale

Zetacash, grande festa per il decimo compleanno e nuovi progetti in vista

Emozione ed orgoglio per la famiglia Zingarelli che ha condiviso con i suoi clienti l’importante traguardo

10 anni e non sentirli, anzi, andando avanti, guardando al futuro e con una rinnovata voglia di puntare verso nuovi traguardi. Con questo spirito Zetacash ha spento le candeline del decimo compleanno. E per farlo il grande centro commerciale specializzato in articoli per la casa e professionali ha accolto i propri clienti con una grande festa di musica, buon cibo e lo spettacolo del comico barese Renato Ciardo, membro della Rimbamband.

Emozione tangibile per Nicola Zingarelli, fondatore di Zetacash, che ha condiviso la grande festa accerchiato e sostenuto dalla moglie e dai tre figli, grande forza e futuro di una solida realtà che in questi ha saputo radicarsi sul territorio e diventare un punto di riferimento per consumatori al dettaglio e professionisti in particolare del settore Horeca forniture per la ristorazione.

Presenti a condividere i festeggiamenti il presidente dell'Associazione Imprenditori di Molfetta, Maddalena Pisani, che ha omaggiato Zingarelli con un attestato di riconoscimento per l'impegno profuso nell'area industriale molfettese e per essere stato tra i primi ad aderire al progetto di associazionismo degli attori della zona. Presente il Vescovo Cornacchia a cui il sindaco Minervini ha notificato la delibera per l'erezione di un monumento in onore di Don Tonino Bello proprio nella zona industriale: e quale migliore occasione di festa come questa per svelare il prototipo del monumento progettato da Pasquale de Nichilo interamente in acciaio.

Un'azienda, come è stato più volte ricordato, che nasce dal sacrificio personale e dai tanti anni di esperienza come venditore ambulante di Nicola Zingarelli che 10 anni fa ha voluto dare inizio a una nuova sfida imprenditoriale. E il tempo gli ha dato sicuramente ragione.

Ma una grande azienda non può essere quello che è senza chi ogni giorno lavora duramente per garantire efficienza e qualità, per questo il fondatore ha voluto esprimere il proprio sincero grazie ai suoi dipendenti, ingranaggi mobili di una grande e bella macchina imprenditoriale che ha certamente in serbo nuovi progetti in cantiere.

Ad anticiparli sono i figli, Maurizio e Vito che hanno espresso la volontà di ampliare il proprio raggio d'azione con l'apertura di nuovi punti vendita in Italia, continuando ad assicurare ottimi prodotti a prezzi vantaggiosi in un mercato in cui la concorrenza straniera è sempre più agguerrita.

Auguri, quindi, a Zetacash e che il futuro riservi ancora a questa bella realtà imprenditoriale tanti successi.
12 foto10 anni di ZetacashVincenzo Bisceglie
ZetacashZetacashZetacashZetacashZetacashZetacashZetacashZetacashZetacashZetacashZetacashZetacash
  • zetacash
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.