Zero Parrucchieri Molfetta
Zero Parrucchieri Molfetta
Speciale

Zero Parrucchieri Molfetta sbarca su Telenorba

L’attività sarà protagonista di un format dedicato alla bellezza dell’uomo e della donna in autunno

Dopo il successo al Festival di Sanremo, al Battiti Live e alla Milano Fashion Week, Zero Parrucchieri Molfetta approda sugli schermi di Telenorba per un format televisivo dedicato alla bellezza dell'uomo e della donna nella stagione autunnale.

Nel corso della prima puntata il responsabile tecnico del salone, Silvio de Gennaro, si è dedicato a un'acconciatura moda maschile.

«Passione e dedizione sono il motore del nostro lavoro – dichiara de Gennaro – un impegno quotidiano a servizio del benessere».

«La determinazione ci ha portato a raggiungere traguardi sempre più stimolanti – aggiunge Giuseppe Zero, fondatore dell'attività e tecnico del colore – per il futuro, l'auspicio è quello di puntare sempre a nuovi obiettivi».
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • bellezza
Altri contenuti a tema
Salvo Binetti e Giosuè Pastanella saranno protagonisti con Wella al Cosmoprof Salvo Binetti e Giosuè Pastanella saranno protagonisti con Wella al Cosmoprof I due direttori artistici del gruppo Mihi portano sul palco “The Ultimate Colour Experience Style”
Milano Fashion Week, sempre presente il team di  Zeroparrucchieri Milano Fashion Week, sempre presente il team di Zeroparrucchieri Nella capitale mondiale della moda Silvio de Gennaro, Giuseppe Zero e Rossano Caputo
Salvo Binetti Parrucchieri è Official Hair Stylist della Milano Fashion Week PE 2026 insieme a Wella Salvo Binetti Parrucchieri è Official Hair Stylist della Milano Fashion Week PE 2026 insieme a Wella L’hair stylist molfettese e il suo team protagonisti nei backstage della Milano Fashion Week PE 2026
Hair Spa: il servizio esclusivo su Terlizzi da Sèville Cheveux Hair Spa: il servizio esclusivo su Terlizzi da Sèville Cheveux Un percorso sensoriale che parte dai capelli e si estende al benessere della persona
Zeroparrucchieri torna su Telenorba Zeroparrucchieri torna su Telenorba Il fondatore terlizzese Giuseppe Zero ospite a Mattino Norba per parlare delle mode del momento
Salvo Binetti a Promessi Sposi 2024: «Il look più scelto? Quando esalta la naturalezza» Salvo Binetti a Promessi Sposi 2024: «Il look più scelto? Quando esalta la naturalezza» L’hair artist ha partecipato al Salone Internazionale di Bari, curando le acconciature di celebrità e modelle
Come prendersi cura dei capelli lunghi? Come prendersi cura dei capelli lunghi? Consigli di bellezza e benessere
Inaugurata ieri "Icons", la mostra in cui s'incontrano bellezza e creatività Inaugurata ieri "Icons", la mostra in cui s'incontrano bellezza e creatività I quadri di Vincenzo Mascoli nel salone di Salvo Binetti per un racconto delle icone del '900
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.