Plastic Free Molfetta
Plastic Free Molfetta

Weekend a favore dell'ambiente per i volontari di Plastic Free Molfetta

Due giorni di raccolta rifiuti presso il parco naturale di Lama Martina

Si è chiuso ieri un weekend di raccolta per l'associazione Plastic Free Molfetta. Sono stati due giorni intensi di pulizia nel parco naturale di Lama Martina dove c'è ancora molto da lavorare per educare i cittadini al rispetto dell'ambiente.

Decine di volontari si sono uniti nella raccolta di rifiuti dopo essersi incontrati presso il ponte di Schivazappa sulla provinciale Molfetta-Bitontov: tutte le persone che hanno partecipato all'iniziativa si sono dati da fare nel pulire il polmone verde di Molfetta nel pieno rispetto delle regole anti-Covid e con una registrazione preventiva all'evento.

Dall'associazione Plastic Free sono giunti i ringraziamenti per il supporto ricevuto: "Ringraziamo i nostri partner presenti, il Centro Studi e Didattica Ambientale Terrae - Centro di Educazione Ambientale Ophrys e le comunità del Consorzio Metropolis perchè queste attività hanno anche un importantissimo risvolto sociale. Si ringrazia inoltre ASM per la fattiva collaborazione".
  • Plastic Free Molfetta
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.