Tessera elettorale
Tessera elettorale

Voto a domicilio per le Elezioni Regionali: le indicazioni utili

La domanda può essere consegnata all’Ufficio Elettorale del Comune

I cittadini affetti da gravi infermità che li costringono a restare a casa in modo continuo e dipendono da apparecchiature elettromedicali possono chiedere di votare a domicilio. Entro il 3 novembre 2025, gli interessati devono inviare al Sindaco di Molfetta una dichiarazione con:
  • La volontà di votare a domicilio;
  • L'indirizzo di residenza e un recapito telefonico;
  • Una copia della tessera elettorale;
  • Un certificato medico (rilasciato dal medico dell'ASL) che attesti la grave infermità e la dipendenza da apparecchiature elettromedicali, con prognosi di almeno 60 giorni.
La domanda può essere consegnata all'Ufficio Elettorale del Comune (via Martiri di via Fani 2/B, Lama Scotella)

Orari: martedì e giovedì 10:00–12:00 e 15:30–17:30 oppure inviata via email a: protocollo@cert.comune.molfetta.ba.it con oggetto: "Voto domiciliare Elezioni Regionali 2025".

Un apposito seggio mobile, con il presidente e un assistente, si recherà a casa dell'elettore per raccogliere il voto nei giorni delle elezioni.
  • Elezioni regionali 2025
Altri contenuti a tema
Elezioni Regionali 2025, modalità di voto assistito Elezioni Regionali 2025, modalità di voto assistito Le informazioni pubblicate sul sito del Comune di Molfetta
12 Dario La Forgia (Movimento 5 Stelle) candidato alle Regionali: «Realizziamo la Puglia del futuro, insieme si può» Dario La Forgia (Movimento 5 Stelle) candidato alle Regionali: «Realizziamo la Puglia del futuro, insieme si può» Una candidatura che nasce dalla volontà di portare una ventata di energia nuova nella politica regionale
© 2001-2025 MolfettaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.