facchini
facchini
Mondo del Sociale

Vittoria Facchini e l’Africa

Un calendario illustrato dall’artista molfettese

Si chiama "Versi d'Africa, Africa Calls", l'esposizione delle illustrazioni originali del calendario 2016 Medici con l'Africa CUAMM realizzata dall'artista molfettese Vittoria Faccini. Il vernissage si terrà sabato 19 dicembre alle ore 18.00 presso Vico Muro nel centro storico di Molfetta.

Segni e colori creano sguardi, atteggiamenti, relazioni che ci raccontano un senso di positività, quel bisogno di fare del bene che Medici Con l'Africa Cuamm persegue ostinatamente da 65 anni. Una memoria antica e un'esperienza del presente da portare nel futuro, per valorizzare la ricchezza e la profondità del legame che ci unisce.

Durante la mostra sarà possibile acquistare il calendario, il ricavato delle vendite dello stesso sarà interamente devoluto a Medici CON l' Africa Cuamm. Sarà possibile visitare l esposizione sabato fino alle 22.00, domenica 20 dicembre dalle ore 11.00-13.00/ 17.00-21.00; lunedì e martedì dalle ore 17.00 alle 21.00. Sarà l'occasione per apprezzare Vittoria Facchini, artista molfettese e illustratrice per ragazzi, che possiede uno stile inconfondibile, vivace ed esplosivo, pieno di colore. I suoi disegni hanno una forte carica di energia che rende uniche le sue opere, più volte premiate.
  • vittoria facchini
Altri contenuti a tema
I bambini liberano la creatività con Vittoria Facchini I bambini liberano la creatività con Vittoria Facchini Spazio alla fantasia con le iniziative del Portus Veneris
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.