La droga sequestrata dai Carabinieri
La droga sequestrata dai Carabinieri
Cronaca

Viola il decreto sul Coronavirus per spacciare: arrestata una 28enne

Sequestrati dai Carabinieri 76 grammi di marijuana e 1.805 euro in contanti. Condotto in carcere un 55enne

Due donne, di 40 e 28 anni, sono state arrestate nei giorni scorsi, in due diverse circostanze, dai Carabinieri della Compagnia di Molfetta, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La prima a Terlizzi, mentre la seconda, di 28 anni, a Molfetta.

La 28enne, pensando di eludere i controlli serrati di questi giorni, aveva dislocato la propria attività illecita nelle immediate vicinanze della propria abitazione. I militari, diretti dal capitano Francesco Iodice, hanno notato i suoi movimenti sospetti ed hanno quindi proceduto ad una perquisizione personale e domiciliare, rinvenendo una dose di marijuana e nell'abitazione, nascosta nell'armadio della camera da letto, una busta.

All'interno, i militari hanno rinvenuto 48 dosi di marijuana, per un peso totale di 76 grammi, e all'interno di un elettrodomestico la somma di 1.805 euro, ritenuta il provento dell'illecita attività di spaccio. La giovane molfettese è stata sottoposta agli arresti domiciliari in attesa di giudizio e denunciata anche per la violazione dell'articolo 650 del codice penale, ovvero l'inosservanza delle misure di contenimento al fine di evitare la diffusione del Coronavirus.

I Carabinieri della Stazione di Molfetta, invece, hanno eseguito un ordine di espiazione pena detentiva nei confronti del 55enne molfettese C.L. che deve espirare 1 anno ed 1 mese di reclusione per furto aggravato in concorso ed associazione per delinquere. L'uomo è stato trasferito nel carcere di Trani.
Carico il lettore video...
  • Arresti Molfetta
  • Carabinieri Molfetta
  • Arresti Carabinieri
Altri contenuti a tema
Nascondono cocaina e hashish: arrestati in due, uno è minorenne Nascondono cocaina e hashish: arrestati in due, uno è minorenne Blitz della Polizia Locale in un pianterreno di via San Giovanni Bosco: oltre alla droga sequestrati anche 5mila euro in contanti
Caos nella cooperativa, poi urla, calci e spintoni: arrestato un 34enne Caos nella cooperativa, poi urla, calci e spintoni: arrestato un 34enne I fatti nella tarda serata di lunedì. L'uomo, originario del Libano, è stato arrestato dai Carabinieri e dalla Polizia Locale
Pusher in bicicletta fermato dai Carabinieri: trovato con la cocaina Pusher in bicicletta fermato dai Carabinieri: trovato con la cocaina L'uomo, un 27enne del posto, è stato arrestato: aveva 13 grammi di droga suddivisa in 27 dosi. È finito ai domiciliari
Rapine in farmacia tra Corato e Molfetta, arrestato un 38enne di Terlizzi Rapine in farmacia tra Corato e Molfetta, arrestato un 38enne di Terlizzi Tre colpi in due mesi: l'incubo dei farmacisti è stato smascherato incrociando le immagini delle telecamere di videosorveglianza
Fermato per un controllo, aveva pistola e cartucce: bloccato e arrestato Fermato per un controllo, aveva pistola e cartucce: bloccato e arrestato L'uomo, un 28enne di Molfetta, è stato fermato a Bisceglie: sotto sequestro è finita una Beretta modello 70 con matricola abrasa
Da Molfetta a Monopoli per spacciare: arrestato e rimesso in libertà Da Molfetta a Monopoli per spacciare: arrestato e rimesso in libertà Operazione dei Carabinieri: l'uomo, un 23enne, nascondeva all'interno della propria auto 234 grammi fra hashish e marijuana
Baby gang nel centro di Molfetta, i residenti: «Sicurezza a rischio, servono controlli» Baby gang nel centro di Molfetta, i residenti: «Sicurezza a rischio, servono controlli» Ragazzini immortalati dai video. Gli abitanti chiedono subito interventi: «Il centro non è morto, ma ha bisogno di cure e attenzioni»
Cercano le armi e invece trovano la droga. Scatta l'arresto per un 38enne Cercano le armi e invece trovano la droga. Scatta l'arresto per un 38enne L'uomo, di Molfetta, è finito nei guai dopo un controllo dei Carabinieri in casa. Sequestrati 286 grammi di marijuana e 216 di hashish
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.