Via Madonna della Rosa allagata
Via Madonna della Rosa allagata
Politica

Viabilità in Via Madonna della Rosa: Fulvio Spadavecchia interroga il sindaco e l'assessore al ramo

Il consigliere di Forza Italia chiede spiegazioni visto che la via versa «in condizioni disastrose»

Lo stato di Via Madonna della Rosa, la strada che costeggia la stazione ferroviaria, è oggetto di interrogazione al sindaco e all'assessore al ramo da parte di Fulvio Spadavecchia, consigliere comunale di Forza Italia.

L'esponente di FI parla di un luogo che «versa in condizioni disastrose» da mesi e chiede se sono in programma interventi di manutenzione e ripristino dello stato dei luoghi e se è stato messo in programma di dotare la zona di illuminazione pubblica, videosorveglianza e verde.

La situazione è talmente compromessa che, scrive Spadavecchia, «provoca gravi disagi alla circolazione viaria e pedonale, aumentando il rischio di incidenti e danni a veicoli e persone rendendo nei fatti impossibile la praticabilità di questo tragitto per i disabili».

L'interrogazione è stata protocollata nei giorni scorsi.
  • Fulvio Spadavecchia
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.