Atti vandalici
Atti vandalici
Cronaca

"Via dal palazzetto" e serratura manomessa: atti vandalici contro la Nox Molfetta

La società protocolla anche una istanza al Sindaco: «Si intervenga a difesa dello sport sano»

Riceviamo e pubblichiamo integralmente la seguente nota stampa pervenuta dalla ASD NOX MOLFETTA.


"L'A.S.D Nox Molfetta, in tutte le sue componenti societarie, esprime rabbia, indignazione, amarezza e profonda pena per quanto accaduto nelle scorse ore all'interno del PalaFiorentini, struttura pubblica di proprietà del Comune di Molfetta e adoperata sia dalla squadra maschile sia da quella femminile per allenamenti e gare casalinghe.

La scritta "Via dal palazzetto" sulla porta d'ingresso del magazzino in uso alla società e la serratura manomessa è quanto architettato da ignoti per lanciare un chiaro messaggio alla Nox Molfetta e impedire di utilizzare l'impianto.

«Continueremo ad allenarci e giocare al PalaFiorentini perché in nostro diritto e perché in perfetta regola con tutti gli adempimenti burocratici e pecuniari. Questo è solo l'ultimo degli episodi che da tempo si consumano nei nostri confronti e, vista la gravità, abbiamo deciso di denunciarlo pubblicamente e nelle competenti sedi», afferma la società.

«Rammentiamo che lo spazio è pubblico, che non ci sono sport minori ma sport tutti degni di considerazione se fatti con passione, come nel nostro caso, e se in grado di portare il nome della città con dignità e rispetto in giro per la Puglia. Non accettiamo di essere destinatari di tali condotte e auspichiamo che i colpevoli vengano individuati e sanzionati».

«Facciamo un appello al sindaco Tommaso Minervini che ha delega anche allo sport: intervenga a difesa dello sport sano, di società che veicolano messaggi quali onestà e lealtà e che, tra mille sacrifici, hanno creato una comunità sana attorno a sé, giovandone il nome della città».
Viva lo sport sano!"
  • macula nox
Altri contenuti a tema
Nox Molfetta: anche Veronica Cangiano per mister de Bari Nox Molfetta: anche Veronica Cangiano per mister de Bari L'ex Pink Bari e Bisceglie veste biancorosso: «Da subito fiducia di mister e società»
Anche Tiziana Nemore alla Nox Molfetta Anche Tiziana Nemore alla Nox Molfetta L'ex Arcadia: «Massimo impegno per ripagare la fiducia riposta in me»
Per la porta della Nox Molfetta c'è Chiara Fattibene Per la porta della Nox Molfetta c'è Chiara Fattibene Il portiere, con Narsete e Stasi, sarà allenata da Nico Spadavecchia
Michela Azzarino torna a vestire la maglia della Nox Molfetta Michela Azzarino torna a vestire la maglia della Nox Molfetta La lucana di nuovo in biancorosso: tanta esperienza per la squadra
Gaia dell'Ernia è della Nox Molfetta: la classe '99 perno del nuovo ciclo Gaia dell'Ernia è della Nox Molfetta: la classe '99 perno del nuovo ciclo La giocatrice: «Quanto entusiasmo! Bello sentire fiducia e interesse»
Colpo di mercato Nox: Ilaria Guercia giocherà a Molfetta Colpo di mercato Nox: Ilaria Guercia giocherà a Molfetta Il pivot: «Pronta ed entusiasta di iniziare questo nuovo percorso»
Nox Molfetta: parte oggi ufficialmente la nuova stagione Nox Molfetta: parte oggi ufficialmente la nuova stagione Primo allenamento agli ordini di Mister de Bari e il suo staff
Verso l'inizio della stagione, Nox Molfetta unita e al lavoro Verso l'inizio della stagione, Nox Molfetta unita e al lavoro L'Avv. Marino: «Metteremo la squadra nelle migliori condizioni di sicurezza»
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.