asilo nido
asilo nido

Via alle iscrizioni nell'asilo nido di Molfetta per l'anno scolastico 2019/2020

Servizio rivolto ai bambini dai tre mesi ai tre anni non compiuti al 31 dicembre 2019

Seppure ancora lontano diversi mesi, c'è già fermento attorno all'anno scolastico 2019/2020: infatti, il Comune di Molfetta ha reso nota l'apertura delle iscrizioni per la frequentazione dell'asilo nido a partire dal prossimo settembre.

A poter fare domanda i genitori dei bambini, residenti nel territorio urbano, di età compresa tra i tre mesi e i tre anni non ancora compiuti al 31 dicembre 2019.
Il modulo di domanda può essere ritirato dal Settore Socialità del Comune di Molfetta oppure scaricato dal sito dell'Ente; ad esso bisognerà allegare il modello ISEE in corso di validità e il certificato medico attestante le avvenute vaccinazioni obbligatorie come previsto dalla legge.

Il tutto dovrà essere consegnato al Settore Socialità entro le ore 12 del 30 aprile 2019.
Iter e termine identico anche per chi vuole chiedere la conferma del proprio figlio nell'asilo, già frequentato.

Come consuetudine il servizio sarà effettuato dal lunedì al venerdì mentre l'apertura nella giornata di sabato dipenderà dalle richieste pervenute.
  • asilo nido
Altri contenuti a tema
6 Asilo nido comunale: 70 i bambini ammessi al nuovo anno scolastico Asilo nido comunale: 70 i bambini ammessi al nuovo anno scolastico Un centinaio le richieste. L’elenco è provvisorio
Asilo nido, pubblicato l'avviso di domanda di agevolazione Asilo nido, pubblicato l'avviso di domanda di agevolazione Tre le modalità di presentazione della domanda all'Inps
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.