Campagna pubblicitaria
Campagna pubblicitaria

Cosa si cela dietro la nuova campagna per le strade di Molfetta

Tante le segnalazioni, diverse le ipotesi: cosa promuovono i cartelloni?

Nelle ultime ore sono diverse le segnalazioni circa nuovi cartelloni pubblicitari apparsi per le strade di Molfetta. Diversi i punti nei quali è possibile vederli, dalla periferia al centro: sfondo bianco, bordo rosso oppure verde, un venticinque scritto in minuscolo a campeggiare su un puntino colorato al centro e poi lo slogan "+ vita x Molfetta".

Qual è il messaggio dietro questa campagna di comunicazione?
Tanti coloro che hanno visto un messaggio legato al mondo dello sport: una nuova società o la promozione di un evento a Molfetta oppure l'incitamento a qualche squadra già esistente.

«Mi viene in mente qualche progetto di attuazione iniziative locali», segnala un lettore mentre un altro scrive «Ma venticinque, sono i ragazzi che vorrebbero dar vita a svariate iniziative?», «Più vita intenso come "più movimento"», è invece il commento di un altro lettore.

«In un primo momento ho pensato ad un qualcosa legato all'oculistica poi ad una campagna di sensibilizzazione», scrive un lettore, anch'egli a segnalare la campagna.

Secondo altri, invece, dietro ci sarebbe un progetto politico con il chiaro intento di promuovere la crescita del territorio.
«A me sembra una campagna elettorale. Con pochi dettagli apposta per suscitare curiosità», è il pensiero di un altro lettore di MolfettaViva a cui fa eco un altro ancora: « - Riqualifica territoriale, per assurdo, i colori e le poche informazioni, mi portano a pensare questo».

Il segreto sarà presto svelato? E si, come e quando?
  • pubblicità
Altri contenuti a tema
Molfetta con Chico Forti. L'imprenditore ringrazia dal carcere americano Molfetta con Chico Forti. L'imprenditore ringrazia dal carcere americano Lettera a Marco Mazzoli, speaker di Radio 105
1 Anche Molfetta grida: «Giustizia per Chico Forti» Anche Molfetta grida: «Giustizia per Chico Forti» Cartelloni per le strade con #chicofortifree
Un pallino e un venticinque. A Molfetta la campagna diventa un tormentone Un pallino e un venticinque. A Molfetta la campagna diventa un tormentone Continuano le segnalazioni e le domande. Tante le interpretazioni
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.