vasco rossi
vasco rossi

Vasco in concerto, migliaia i molfettesi al San Nicola

Il Blasco fa sold out a Bari. Stasera si replica

Due ore e mezza di Rock. Di Vasco e di tutta la sua combriccola che ha fatto esplodere di energia pura il San Nicola di Bari.

Ecco cosa è stato il concerto con cui il rocker di Zocca ha aperto il tour 2015, mix perfetto tra i nuovi brani e i capolavori più celebri: dall'ultima hit "Sono innocente", passando per "Rewind", i capolavori "Gli angeli" e "Sally", fino all'immancabile finale di "Albachiara" cantata da cento ventila voci e cuori.

Tra questi anche migliaia di molfettesi di qualsiasi età: almeno tre generazioni, tra genitori, figli e nipoti. La maggioranza di loro si è messa in viaggio subito dopo pranzo ma molti erano fuori allo stadio già nelle prime ore della mattina, con alcuni che hanno anche pernottato all'esterno in delle tende per poi essere i primi all'apertura dei cancelli e trovarsi proprio a ridosso del palco, a pochi metri del loro mito.

Su Facebook e gli altri social network innumerevoli le foto e i commenti dei molfettesi, uniti dall'hastagh #iocisono e #liveKom015.

Questa sera sarà ancora Vasco con la seconda data
Concerto VascoConcerto Vasco
  • Concerto
  • Vasco Rossi
Altri contenuti a tema
"La banda si diverte", l'evento il 9 ottobre a Molfetta "La banda si diverte", l'evento il 9 ottobre a Molfetta Il concerto è organizzato insieme dalle Associazioni culturali musicali “F. Peruzzi” e “S. Cecilia” – Città di Molfetta
Nella Chiesa di San Giuseppe un incanto musicale con il concerto dell'Orchestra metropolitana e del pianista Arciuli Nella Chiesa di San Giuseppe un incanto musicale con il concerto dell'Orchestra metropolitana e del pianista Arciuli Grande successo per il concerto organizzato dall'associazione "Pro Artibus"
Niccolò Fabi è magico: serata d'autore nel concerto a Molfetta Niccolò Fabi è magico: serata d'autore nel concerto a Molfetta Il cantautore romano chiude la tre giorni cittadina della kermesse "Luce Music Festival"
26 Stefano Bollani incanta Molfetta su Banchina San Domenico Stefano Bollani incanta Molfetta su Banchina San Domenico Ieri il concerto del compositore e pianista milanese
Inizia oggi a Molfetta un trittico di serate nel segno della musica Inizia oggi a Molfetta un trittico di serate nel segno della musica Stasera in concerto Stefano Bollani. A seguire gli Psicologi e Niccolò Fabi
"Chiavi dell'alba" a Cala Sant'Andrea l'8 agosto "Chiavi dell'alba" a Cala Sant'Andrea l'8 agosto Concerto all'alba, ingresso alle ore 04:30
È il giorno di Piero Pelù a Molfetta È il giorno di Piero Pelù a Molfetta Il 5 agosto anche Antonella Ruggiero?
"Reinassance", l'evento di DJ Joe T Vannelli, a Molfetta da Torrione Passari "Reinassance", l'evento di DJ Joe T Vannelli, a Molfetta da Torrione Passari L'evento, in streaming, il 4 marzo prossimo
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.