Robert Amato
Robert Amato
Cronaca

Vandalismo contro il PD di Molfetta. Nota del Presidente del Consiglio comunale

Solidarietà da parte di Robert Amato per la sezione locale del partito

Anche il Presidente del Consiglio comunale, Robert Amato, ha espresso solidarietà al PD molfettese dopo il recente episodio di vandalismo:

"Appresa la notizia ho rivolto al Segretario del PD Molfetta nonché Consigliere comunale, Alberto d'Amato, la mia solidarietà per il vile atto subito presso la loro sede di partito, qualunque essa sia la matrice e qualunque esso sia il significato".

"Non è sopportabile che beni privati, beni pubblici, sedi di partito possano essere vandalizzati per noia o divertimento o cosa ancora più grave per lanciare segnali che in questa città non stia vincendo lo Stato".

"Continuo a pensare che questo stato di cose non debba dividere le forze politiche ma debba unirle per chiedere nelle sedi preposte, con forte determinazione, più controllo e più presenza sul territorio".
  • Robert Amato
Altri contenuti a tema
Zes, il presidente Amato: «Orgoglioso del lavoro del Consiglio Comunale» Zes, il presidente Amato: «Orgoglioso del lavoro del Consiglio Comunale» Ancora: «Dibattito acceso ma anche reale in assise»
Si insedia il Consiglio Comunale: Robert Amato è il nuovo presidente Si insedia il Consiglio Comunale: Robert Amato è il nuovo presidente È stato eletto dall'assise: era il nome promosso dalla maggioranza
5 «Isa de Bari la miglior scelta per Molfetta» «Isa de Bari la miglior scelta per Molfetta» Robert Amato, segretario Udc, commenta la candidatura dell'avvocato
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.