miragica
miragica
Turismo

Undici Notti bianche a Miragica

Dal live di Cristina D’Avena alla posta di yo yo, passando per la Melevisone e tanto altro

Da sabato 28 giugno, tutti i sabato, fino al 13 settembre, a Miargica si tira tardi con undici spettacolari Notti Bianche.
Undici appuntamenti all'insegna dell'allegria, della tradizione, del folklore, dei colori e dei sapori della splendida terra di Puglia e della cucina internazionale, realizzati con la collaborazione di star, gruppi folk e un team di specialisti dell'intrattenimento. Dalle 17 si entra con soli 12 euro (20 euro biglietto intero dal mattino) E, dalle 22, a Miragica, in occasione delle Notti Bianche, si balla con il dj set fino alle 2 del mattino dopo, orario di chiusura del parco. Ce n'è per tutti i gusti.

Sabato 28 giugno approda a Miragica la Notte mondiale con calcio balilla umano, gonfiabili, schiuma party e la possibilità di seguire gli incontri di calcio su maxi schermo.
Sabato 5 luglio è la volta della Notte d'Oriente con le danzatrici del ventre e il bollywood show e la spettacolare e colorata presenza dei gruppi mascherati del Carnevale di Crispiano. Maxi schermo per gli amanti del calcio.
Sabato 12 luglio Miragica ospita la Noche de Fuego con danzatori di flamenco, musica live, animazione itinerante, musica popolare spagnola, gastronomia dedicata e la presenza di un toro meccanico. Maxi schermo per gli amanti del calcio.
Sabato 19 luglio è la Notte d'Incanto per i i più piccoli con La posta di yo yo e il laboratorio con la presenza di Carolina Benvenga, e poi le star della Melevisione in tour con strega Varana e Milo Cotogno.
Sabato 26 luglio è la volta della Notte Ever green con l'esibizione di cover e animazione tematizzata.
Sabato 2 agosto Miragica si illumina con la Notte Fluo, robot, body painting fluo special dj: raegge, hip hop, funk, esibizioni dance, schiuma party.
Sabato 9 agosto per la Notte delle Stelle nel Gran Teatro di Miragica concerto con un importante e famoso ospite a sorpresa che sarà svelato nei prossimi giorni. Sabato 16 agosto: Carnival party, con le sfilate dei gruppi mascherati del Carnevale di Crispiano, brasil show, animazione tematizzata, schiuma party.
Sabato 23 agosto: Notte Fantasy per trasportare gli ospiti del parco nel mondo dell'immaginazione.
Al raduno cosplay diurno, si aggiunge l'esibizione live di Cristina D'Avena con animazione tematizzata e magiche sorprese per tutti gli ospiti del parco.
Sabato 30 agosto: Notte Folk con pizzica e taranta, esibizioni live, musica folk, gastronomia tematizzata.
Sabato 13 settembre, Notte Country, beer fest, animazione con cowboys e cowgirls, danza country toro meccanico, concerto Khris & Damien band.

E poi tutti i giorni gli spettacoli di Heldin, l'illusionista che ha conquistato le platee di mezzo mondo, che, per questa stagione, tutti i giorni di apertura del parco, propone il suo Magic Show.
Ma non è tutto. Perché nell'arena stunt c'è il nuovo show, proposto dalla famiglia Zoppis custode di una lunghissima tradizione. Auto e moto per uno spettacolo ad altissima tensione tra frenate brusche, numeri estremi, fumo e fiamme. Adrenalina alle stelle con le evoluzioni dei motociclisti e le coreografie delle auto.
Insomma, il divertimento, in tutte le sue sfumature, fa tappa a Miragica.
Maggiori info su www.miragica.com
miragica countrymiragica brigantinoschiuma partymiragica in mascheracondor
  • Miragica
  • divertimento
Altri contenuti a tema
Miragica all'asta, oggi l'udienza. L'imprenditoria di Molfetta pronta all'acquisto? Miragica all'asta, oggi l'udienza. L'imprenditoria di Molfetta pronta all'acquisto? Quarto tentativo di vendita: occorrono meno di 2 milioni di euro per l'aggiudicazione
L'asta per Miragica ancora deserta. È la quarta volta consecutiva L'asta per Miragica ancora deserta. È la quarta volta consecutiva Nessuna offerta per l'acquisto del parco divertimenti nella zona industriale di Molfetta
L'asta per Miragica di nuovo deserta. Futuro nero per il parco divertimenti di Molfetta L'asta per Miragica di nuovo deserta. Futuro nero per il parco divertimenti di Molfetta La procedura il 20 maggio scorso: si partiva da 3 milioni e mezzo di euro
"Miragica" di nuovo all'asta. Prezzo ribassato a 3 milioni di euro "Miragica" di nuovo all'asta. Prezzo ribassato a 3 milioni di euro La procedura il 20 maggio prossimo. A febbraio era andata deserta
Guerra in Ucraina, perse le tracce di un ex ballerino di Miragica e della sua famiglia Guerra in Ucraina, perse le tracce di un ex ballerino di Miragica e della sua famiglia Dopo un bombardamento sulla propria città, l'uomo sarebbe scappato con moglie e suocera. Da un mese non si hanno loro notizie
L'asta per Miragica deserta. Non aggiudicato il parco divertimenti di Molfetta L'asta per Miragica deserta. Non aggiudicato il parco divertimenti di Molfetta Ieri la procedura da oltre 4 milioni di euro
1 Dall'area alle giostre al marchio, Miragica in vendita. Come sarà l'asta Dall'area alle giostre al marchio, Miragica in vendita. Come sarà l'asta Il 18 febbraio alle ore 14:30 la vendita: ci sarà un acquirente per la Terra dei Giganti?
Miragica finisce tra i luoghi abbandonati oggetto di un reportage di un mass media in Francia Miragica finisce tra i luoghi abbandonati oggetto di un reportage di un mass media in Francia Il video diventato virale anche sui social network dei molfettesi
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.