Un'ambulanza del 118
Un'ambulanza del 118

Una raccolta fondi per la nuova ambulanza del 118 a Molfetta e nel circondario

Tra i promotori l'imprenditore Nico Cirillo

Si intitola "Aria di Natale - Contagiamoci d'Amore" la raccolta fondi che si pone come obiettivo dotare il territorio di un'altra ambulanza a disposizione del 118.

L'iniziativa "è un attestato di solidarietà e sensibilità rivolto al nostro territorio (Molfetta, Bisceglie, Terlizzi e Giovinazzo) in tempo di Covid-19", scrivono i promotori.

A volere e lanciare la raccolta fondi le attività commerciali XO, Très Jolie (Molfetta), Arte (Bisceglie), Frida (Terlizzi), assieme all'agenzia di comunicazione Oliver'Studio, il Sermolfetta e Concretus con "l'ausilio di attività locali amiche (vivaio De Nicolo, Qbo, ceramiche D'Aniello e Carro dei Comici)", spiegano ancora gli organizzatori.

"Durante questa seconda ondata di pandemia, sono stati letteralmente invasi i centralini del 118, lasciando spesso scoperte intere aree del territorio di mezzi di soccorso, mandando in tilt il lavoro sempre encomiabile dei nostri operatori sanitari.
Noi vogliamo aiutarli ad aiutarci.
La nostra comunità si è sempre dimostrata unita e sensibile nei momenti di difficoltà, confermiamolo anche questa volta".

Puoi effettuare una donazione anche tramite Bonifico Bancario:
IBAN: IT53 B 05424 41560 000001003733
Intestatario: Associazione Volontari Canale 9 Sermolfetta
Causale: Donazione Aria di Natale

Il beneficiario delle donazioni raccolte su gofundme (qui il link:https://it.gofundme.com/f/aria-di-natale-contagiamoci-damore) è il SERMOLFETTA.
  • ambulanza
Altri contenuti a tema
Il servizio dell'ambulanza Victor su Molfetta e dintorni prorogato per altri due mesi Il servizio dell'ambulanza Victor su Molfetta e dintorni prorogato per altri due mesi Il mezzo ha effettuato ben 120 soccorsi in un mese
Investito mentre fa footing, in prognosi riservata Investito mentre fa footing, in prognosi riservata Le condizioni del runner si sono aggravate: il 23enne sta combattendo la sua sfida più importante
Domani l'inaugurazione di una nuova ambulanza del SerMolfetta Domani l'inaugurazione di una nuova ambulanza del SerMolfetta Saranno donate anche attrezzature sanitarie
48 Si denuda al centro commerciale. Fermato dalle Forze dell’Ordine Si denuda al centro commerciale. Fermato dalle Forze dell’Ordine Sul posto intervenuta anche un'ambulanza per cercare di calmare il delirio dell'uomo
Una nuova ambulanza per il SerMolfetta Una nuova ambulanza per il SerMolfetta Si tratta di un mezzo dotato di strumentazioni avanzate
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.