Una festa per i giovani di Molfetta che vivono fuori sede

L’evento è organizzato da Associazione Molfettesi nel Mondo, Associazione InCo-Molfetta e MoreView

Il 28 dicembre si avvicina e i preparativi fervono. "Stai fuori?", il primo happening dedicato ai giovani molfettesi che lavorano, studiano o semplicemente vivono fuori sede, avrà luogo venerdì sera, alle ore 20.30, presso Red Eventi di Gusto (Via Salepico, 4).

"Mancano due giorni alla nostra serata" scrivono gli organizzatori sulla pagina Facebook dell'evento e aggiungono "C'è un pezzettino di Molfetta in tutta Italia. Venerdì raccontaci come conservi il tuo pezzo di città quando Stai fuori". L'immagine dell'Italia fatta da tanti frammenti di "tridde" esplicita meglio – con un pizzico di ironia ma non troppo! – di quali pezzettini si stia parlando.

L'evento è organizzato da Associazione Molfettesi nel Mondo, Associazione InCo-Molfetta e MoreView. È condivisa da Inchiostro di Puglia ed è patrocinata dal Comune di Molfetta.
Ingresso libero (1 drink + buffet) ma è necessario registrarsi qui: https://goo.gl/mFBaij
Food & drink a cura di Red Eventi di Gusto, intrattenimento musicale a cura di Havana Group.
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.