cucina
cucina
Scuola e Lavoro

Una cena di gala per raccogliere fondi e attrezzare la scuola

L’Istituto Alberghiero si autofinanzia

Dopo il successo della scorsa edizione, l'Istituto Alberghiero di Molfetta ripropone una formula vincente per raccogliere fondi da utilizzare per il miglioramento delle strutture e delle attrezzature della scuola.

Si tratta della cena di gala organizzata il prossimo 20 febbraio in collaborazione con l'AMIRA e con il Centro Culturale Polivalente "Il Veliero" presso una nota sala ricevimenti nella zona Artigianale molfettese a cui è invitata l'intera comunità scolastica. L'iniziativa è resa possibile grazie al sostegno delle aziende partner dell'Istituto che, con il loro contributo permettono la realizzazione di queste iniziative che consentono agli studenti di sperimentare il servizio in sala, il lavoro in cucina e l'accoglienza degli ospiti. Si tratta anche di un'esperienza intesa a far crescere le relazioni all'interno dell'Istituto scolastico che conta una numerosissima,, comunità scolastica. Un momento in cui le persone possono stare insieme anche al di là dei ruoli che ciascuno è chiamato a svolgere nella vita quotidiana, durante l'attività scolastica e lavorativa. Sarà anche l'occasione per vedere all'opera gli allievi e in qualche modo avere dinanzi agli occhi la proiezione del lavoro del corpo docente e degli esperti che insegnano presso l'Istituto.

Nel corso della stessa cena di gala avverrà l'estrazione relativa alla sottoscrizione a premi abbinata alla ricca lotteria. In palio: 1° premio - TV 32" Philips led; 2° premio - CELLULARE LG 4P; 3° premio - FOTOCAMERA SONY W 810; 4° premio - TABLET 7" NEDACOM FC PRO-7 e … numerosi altri premi
Un appuntamento da non perdere per gustare delle prelibatezze in una splendida location e nello stesso tempo per offrire alla scuola una occasione di crescita aggiornando e dotando l'istituto di nuove attrezzature e strutture.
  • ipssar molfetta
Altri contenuti a tema
Lo chef Giovanni Lorusso ex alunno dell’Alberghiero candidato ad un prestigioso concorso internazionale Lo chef Giovanni Lorusso ex alunno dell’Alberghiero candidato ad un prestigioso concorso internazionale Finalista al “Bocuse d’Or”
“Nuove tecnologie in cucina”, seminario di studi all’Alberghiero “Nuove tecnologie in cucina”, seminario di studi all’Alberghiero L’importanza della formazione
Lo spazio vip del PalaPoli a cura dell’Alberghiero Lo spazio vip del PalaPoli a cura dell’Alberghiero Si consolida il rapporto fra Exprivia e IPSSAR
“Nutrire il benessere” se ne è discusso all’Alberghiero “Nutrire il benessere” se ne è discusso all’Alberghiero Successo per la quindicesima edizione della Giornata dell’arte e della creatività studentesca
Al via all'alberghiero la Giornata dell'Arte e della Creatività Studentesca Al via all'alberghiero la Giornata dell'Arte e della Creatività Studentesca Oggi il concorso culturale interscolastico “Alfonso Mezzina”
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.