Nota Oro Giuseppe Maldera
Nota Oro Giuseppe Maldera
Speciale

“Una borsa di studio per i giovani talenti della Nota d'Oro” – Giuseppe Maldera dell’omonimo caseificio

Il Caseificio Maldera contribuisce a realizzare i sogni dei giovani cantanti

Il Festival Canoro La Nota d'Oro, ormai giunto alla sua 36°esima edizione, è diventato un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica e per giovani emergenti.

Questo evento rappresenta una straordinaria occasione per i cantanti di esibirsi di fronte a una platea appassionata e a una giuria di esperti del settore, tra cui Matteo Beccucci ospite e giudice della serata finale.

La manifestazione si distingue non solo per l'alto livello delle esibizioni, ma anche per l'importante sostegno che riceve dalla comunità locale e dagli sponsor.

Quest'anno, un ruolo di primo piano è giocato dal Caseificio Maldera, che ha deciso di sostenere i sogni dei giovani artisti con un contributo significativo.

Il 21 luglio 2024 in occasione della serata finale il Caseificio Maldera offrirà, al vincitore assoluto del festival in tutte le categorie della serata, una borsa di studio di 1000 euro.

Questo premio non rappresenta soltanto un riconoscimento al talento musicale, ma anche un concreto aiuto economico per chi desidera coltivare la propria passione e perfezionare le proprie capacità.

"Abbiamo scelto di sponsorizzare La Nota d'Oro perché crediamo fortemente nell'importanza di sostenere i giovani e i loro sogni," ha dichiarato Giuseppe Maldera. "La musica è un'arte che richiede dedizione e formazione continua e con questa borsa di studio speriamo di dare un piccolo, ma significativo, contributo al futuro del vincitore" - continua Maldera.

L'iniziativa del Caseificio Maldera è stata accolta con entusiasmo dagli organizzatori del festival, che vedono in questo tipo di supporto un'importante forma di incoraggiamento per i giovani artisti.

Il Festival Canoro La Nota d'Oro, con il contributo del Caseificio Maldera, continua a essere un faro di speranza e un trampolino di lancio per i talenti emergenti.
  • Musica
Altri contenuti a tema
Molfetta ospita Battiti Live: ecco il cast completo Molfetta ospita Battiti Live: ecco il cast completo Grande attesa per il 21, 22 e 23 giugno. Lo show andrà in onda su Canale 5
Alle Terme di Caracalla i 70 anni di Fiorella Mannoia: Molfetta presente Alle Terme di Caracalla i 70 anni di Fiorella Mannoia: Molfetta presente A rappresentare la nostra città Annalisa Andriani dell'Orchestra Saverio Mercadante
La piccola Nausica Speranzini vince la fase regionale del Performer Italian Cup La piccola Nausica Speranzini vince la fase regionale del Performer Italian Cup Nei prossimi mesi prenderà parte anche ai Mondiali in programma a Roma
Il mare come file rouge del talk musicale del cantautore Mizio Vilardi a Molfetta Il mare come file rouge del talk musicale del cantautore Mizio Vilardi a Molfetta Tanti gli ospiti che hanno colorato la serata del 1 giugno nella cornice del Palazzo della Musica
Petit annuncia le date del suo tour: sarà in concerto a Molfetta Petit annuncia le date del suo tour: sarà in concerto a Molfetta L'artista sta conquistando il pubblico dopo la partecipazione ad "Amici 23"
"Combattere!" è il nuovo singolo del cantautore molfettese Vincenzo Cipriani "Combattere!" è il nuovo singolo del cantautore molfettese Vincenzo Cipriani Si tratta di una canzone pop/dance grintosa, accattivante e travolgente
Musica, il 16enne Michele Amato lancia il suo singolo "Meglio da solo" Musica, il 16enne Michele Amato lancia il suo singolo "Meglio da solo" Un burrascoso rapporto sentimentale che diventa fonte di ispirazione
“Così fiorisce il mare”: il talk musicale di Mizio Vilardi in scena al palazzo della Musica di Molfetta “Così fiorisce il mare”: il talk musicale di Mizio Vilardi in scena al palazzo della Musica di Molfetta Appuntamento sabato 1 giugno, alle ore 19:00, con diversi ospiti
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.