Albero di Natale
Albero di Natale

Un grande albero di Natale svetterà dal 7 dicembre davanti alla Cattedrale

L'accensione sarà un vero e proprio evento dalle ore 19:30

L'accensione di un meraviglioso albero di Natale che svetta con i suoi 11 metri di altezza con oltre 1 milione di luci, posizionato di fronte alla Cattedrale di Molfetta regalerà l'atmosfera natalizia conquistando la città per più di un mese.

Sarà un grande show, non c'è festa senza musica e per la serata non si vuole fare eccezione, aggiungeremo giochi di luce, animazione, sand-art ed un led wall a colorare la città che aprirà ufficialmente il Natale a Molfetta.

Seguiranno una serie di eventi nei giorni successivi. Per la manifestazione saranno posizionate circa 200 sedie, causa normative Covid, e sarà necessario avere il Green Pass. Terminati i posti a sedere si potrà assistere ugualmente allo show restando in piedi gratuitamente.

Per la prima volta il Comune di Molfetta, ha approvato un progetto dedicato all'accensione dell'albero natalizio, come si svolge nelle grandi città in tutto il mondo.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Eventi
Altri contenuti a tema
Campo estivo Summer Factory: un'estate di esperienze, sport e amicizia Campo estivo Summer Factory: un'estate di esperienze, sport e amicizia Le attività inizieranno l'8 giugno
Sicurezza e libertà al centro del quarto incontro de “La Radio al Museo” con il Generale Maurizio Esposito Sicurezza e libertà al centro del quarto incontro de “La Radio al Museo” con il Generale Maurizio Esposito Si è svolto presso il Museo della Radio e della Televisione di Palazzo Turtur, nel centro storico di Molfetta
Riccardo Muti firma la prefazione di "Un tesoro di città 2" per raccontare la Settimana Santa Riccardo Muti firma la prefazione di "Un tesoro di città 2" per raccontare la Settimana Santa Il volume è  stato presentato nei giorni scorsi alla presenza di tantissimi piccoli ospiti
Alla Camera dei Deputati premiata la studentessa molfettese Virginia Garofoli Alla Camera dei Deputati premiata la studentessa molfettese Virginia Garofoli L’alunna del Liceo Classico conquista il concorso nazionale “Vittime del Dovere nella Costituzione”
Fede e musica: AMEB e ANMIG insieme per presentare un evento speciale Fede e musica: AMEB e ANMIG insieme per presentare un evento speciale Domani alle ore 18:30 Auditorium San Filippo Neri di Molfetta
Domani a Molfetta la presentazione del libro su Leonardo Mezzina Domani a Molfetta la presentazione del libro su Leonardo Mezzina Appuntamento alle ore 18:30 presso la sede dell' Università Popolare Molfettese
Marilena Farinola domani in Senato per il Premio “Oltre la Vetta – Leadership Femminile: Visione e Trasformazione” Marilena Farinola domani in Senato per il Premio “Oltre la Vetta – Leadership Femminile: Visione e Trasformazione” Le premiate si sono distinte nei settori della cultura e dello spettacolo
Oggi a Molfetta la presentazione di un nuovo progetto formativo rivolto ai giovani del territorio Oggi a Molfetta la presentazione di un nuovo progetto formativo rivolto ai giovani del territorio L’incontro è previsto alle ore 19:00 presso la Sala Finocchiaro, situata nella Fabbrica di San Domenico
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.