ambulanza
ambulanza
Cronaca

Un ferito nella sparatoria. Soccorse tante persone per panico e shock

Interventi anche sulle escoriazioni a seguito delle cadute

Un ferito trasportato presso il pronto soccorso dell'ospedale don Tonino Bello di Molfetta. Questo il primo bilancio del terribile fatto di cronaca consumatosi nel pieno della Festa Patronale.

Tuttavia tra il rione Madonna dei Martiri, la zona di Ponente e la zona 167 la notte è squarciata dal suono delle sirene delle ambulanze. Tante, infatti, le persone soccorse a seguito del panico provocato dal trovarsi nel pieno della scena del crimine e che sono state trasportate in ospedale.

Molti anche i feriti a seguito della corsa forsennata che si è verificata per fuggire dalla Secca dei Pali; testimoni raccontano di gente anche calpestata dalla folla e soccorsa dai volontari della Croce Rossa che presidiavano a livello sanitario l'area.

A breve ulteriori dettagli.
  • festa patronale
  • Sparatoria Molfetta
Altri contenuti a tema
1 Tentano di rubargli l'auto, prende la pistola e spara: ladri in fuga Tentano di rubargli l'auto, prende la pistola e spara: ladri in fuga I fatti in via Azzarita. L'uomo, un militare dell'Arma di stanza a Bari, ha esploso alcuni colpi con l'arma d'ordinanza
1 Esplode colpi di pistola per le strade della città, far west a Molfetta Esplode colpi di pistola per le strade della città, far west a Molfetta Tre video shock, subito diventati virali su WhatsApp: le immagini ritraggono un giovane alzare il braccio e utilizzare l'arma
La Madonna dei Martiri torna in Basilica: si chiude la festa patronale 2025 La Madonna dei Martiri torna in Basilica: si chiude la festa patronale 2025 La giornata finale si è aperta con la tradizionale diana e con il giro per le vie cittadine della Banda Santa Cecilia
Il clero di Molfetta sulla violenza alla festa patronale: «Deriva sociale senza precedenti» Il clero di Molfetta sulla violenza alla festa patronale: «Deriva sociale senza precedenti» La nota dopo quanto accaduto nei giorni scorsi
7 Vincenzo va oltre la violenza subita: «Sono ancora turbato ma non porto rancore» Vincenzo va oltre la violenza subita: «Sono ancora turbato ma non porto rancore» Il suo pensiero dopo l'episodio alla festa patronale: «Spero che da questo evento nasca un messaggio di pace»
Da tutta Molfetta massima vicinanza al giovane musicista aggredito alla festa patronale Da tutta Molfetta massima vicinanza al giovane musicista aggredito alla festa patronale Il vicesindaco Piergiovanni: «Un gesto vile che colpisce profondamente l'intera comunità»
Aggressione durante la festa patronale: solidarietà al musicista Vincenzo Minervini Aggressione durante la festa patronale: solidarietà al musicista Vincenzo Minervini Il messaggio della sua Confraternita: «Siamo con te»
Confesercenti Molfetta: «La città è di chi la rispetta» Confesercenti Molfetta: «La città è di chi la rispetta» La nota dopo i fatti della festa patronale
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.